annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi rimborsano un prodotto tarocco

linpenzhan-2
Utente della Community

Ho comprato delle beats che si sono rotte dopo 2 settimane, e ho scoperto portandole alla apple che sono tarocche, è normale che ebay non mi rimborsi? Cosa posso fare?

"Hai ricevuto l'oggetto tramite SDA il 19-10-2018 e hai avviato una richiesta di restituzione il 02-11-2018 dichiarando che usando il prodotto si è rotto e che l'oggetto non è originale.

 

Noi tuteliamo un oggetto che arriva danneggiato, non funzionante, non conforme alla descrizione del venditore, ma ad un patto, che l'oggetto non deve essere usato e la richiesta deve essere avviata subito.

 

Nel momento che l'oggetto è stato usato non siamo in grado di offrire la nostra Garanzia, inoltre hai lasciato anche un feedback valutando positivamente l'oggetto e il servizio offerto dal venditore.

 

Dovevi avviare la richiesta senza usare l'oggetto e dal problema che hai esposto, nel momento del ricevimento si poteva capire se l'oggetto era di pessima qualità o un oggetto non originale.

 

In questo caso, non siamo in grado di accettare il tuo appello per le ragioni sopra citate."

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non mi rimborsano un prodotto tarocco

cizeta1964
Utente della Community

Se hai pagato con PayPal, vai alla Guardia di Finanza, ti fai sequestrare l'oggetto non originale con rilascio di relativo verbale che lo attesta, lo invii a PayPal e chiedi di essere rimborsato.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta