Non riesco a confermare una richiesta di annullamento.
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in data 02-12-2017 16:57
Siccome uso pochissimo il sito ho acquistato un oggetto senza account, ero serena perché si parlava di una decina di euro. Una mancanza da parte mia. Il venditore mi ha fatto problemi perché ho segnato nella spedizione 2 indirizzi, io gli ho specificato che uno valeva l'altro(non sto qui a dire perché) ma lui ha preteso che ne lasciassi solo uno. Sono riuscita a recuperare un mio vecchissimo account che credevo irrecuperabile ma giustamente la transazione su quello non appariva. Ho aperto un secondo account, questa volta invece rislendo alla transazione e al suo annullamento. Il venditore mi ha spedito già il rimborso, aspetta una mia conferma per l'annullamento, ma io ho spulciato ogni angolino dell'account e non vedo come fare. Devo cercare una spece di bottone su cui piggiare per la conferma oppure si tratta solo di inviargli una e-mail?
Non riesco a confermare una richiesta di annullamento.
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in data 02-12-2017 17:42
