in data
20-07-2014
20:38
- data ultima modifica
20-07-2014
21:05
autore
kh-laura
Ho avuto la cattiva idea di acquistare un oggetto come utente non registrato. Ho pagato con Paypal.
Nonostante quanto scritto sulla pagina dell'annuncio, che recitava che avrei ricevuto l'oggetto in tre giorni, il venditore telefonicamente mi ha detto, per la verità prima che procedessi alla transazione, che avrei dovuto attenderne una decina.
Nel frattempo di giorni ne son passati 17, dell'oggetto neanche l'ombra, e continuo a ricevere risposte seccate e sgarbate telefonicamente.
Sinceramente, mi sento un po' presa in giro.
Dovrei partire per il campeggio tra una manciata di giorni e dell'oggetto in questione, due sacchi a pelo, neanche l'ombra.
Se anche dovesse arrivare nei prossimi giorni, quando ormai sarò partita, che me ne faccio??
in data 20-07-2014 21:35
intanto puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto...telefona al call center paypal da n° fisso è gratuito
in data 21-07-2014 11:27
Grazie della risposta.
Il sito di Paypal recita "Se chiami per un acquisto eBay o per un altro motivo relativo a eBay, contatta l'Assistenza clienti eBay" e al call center mi chiedono un codice usa e getta.
Intanto ho scritto ad Ebay, pregando in una loro risposta celere.
A questo punto mi trovo a sperare che l'oggetto non venga affatto spedito, perché comunque arriverebbe dopo la partenza e si ritroverebbe ad essere un doppione di quello che nel frattempo avrò comprato.
in data 21-07-2014 11:32
rimane il problema dell'avere indietro quanto hai pagato...se non lo fa' di spontanea volontà il venditore...la controversia è ciò che te lo potrà far ottenere