annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto conferme alla descrizione ma l'acquirente chiede rimborso

animeasylum
Utente della Community

Buongiorno,

Ho venduto delle figures di dragonball. Sono delle riproduzioni fatte molto bene ma non della banpresto o bandai.

Nell'inserzione ho scritto tutto quello che riguarda le figures e la foto è inerente con l'oggetto venduto. La marca logicamente non è specificata (se erano banpresto l'avrei scritto logicamente).

Sopratutto il prezzo è molto basso rispetto ad altre figures della bandai che vendo ( 30 euro contro 99 di bandai) quindi era quasi scontato che non erano bandai ma delle riproduzioni a mio parere fatte benissimo.

Ora l'acquirente mi chiede rimborso.

Come mi dovrei comportare? Ora provo a chiamarlo e vedere che dice, però senno cosa ne pensate voi?.

Grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@animeasylum ha scritto:
cosa ne pensate voi?.

penso che l'acquirente poteva chiedere prima per sicurezza, penso che sia un po' sfracella c@gli@ni ma penso anche che se tu fossi stato più cristallino chiamando le cose col loro nome ora non saresti qui a chiedere

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Esatto....avresti dovuto specificare che erano figure NON ORIGINALI!
Comunque se l'acquirente vuole il riborso digli di aprire controversia su Paypal per oggetto non conforme in questo modo lui dovrá rispedirti le figure in modo tracciabile e quando le avrai ricevute Paypal lo rimborserà!
Io non vedo altre soluzioni!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

thersicore
Utente della Community
A parere mio, quello che non si scrive esplicitamente, ma che deve essere "interpretato" da parte di un utente è sempre rischioso. Magari "tu" te ne intendi, chi compra invece può anche non esserlo... Non è detto che chi compra lo fa per "lui" stesso... Se fosse un regalo? Ha fatto pure la figura del "pollo" non credi?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta