in data 07-03-2018 14:45
07-03-2018 14:55 - modificato 07-03-2018 14:56
@fran.mennha scritto:
Come faccio ad ottenere il rimborso di un oggetto danneggiato poi perche non posso lasciare un feedback negativo
Sarebbe una domanda?
Bah............il minimo sindacale dovrebbe essere quello di esprimersi chiaramente e compiutamente in modo da mettere in condizioni chi dovrebbe aiutarti di capire e fare del proprio meglio, sarebbe il tuo interesse, lo dico per te.
Come hai pagato?
Danneggiato come? (ad esempio durante il trasporto?)
A quanto tempo fa risale l'acquisto?
Ciao
in data 07-03-2018 14:58
in data 07-03-2018 14:59
@fran.mennha scritto:
Ho pagato con mastercard e arrivato ieri danneggiato nella spedizione
Mastercard attraverso il circuito PayPAl?
Hai un conto PayPal si o no?
La sintesi non aiuta, le parole non si pagano qui.
in data 07-03-2018 18:08
in data 07-03-2018 21:39
@fran.mennha scritto:
No non ho un conto paypal ma una prepagata mastercard sto lavorando e non riesco a dedicarmi al 100%alla cosa
Allora se ne riparla quando potrai dedicare un po' di attenzione ai TUOI interessi, anh'io ho una vita.