annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto eliminato da Ebay dopo l'acquisto

Salve a tutti,

due giorni fa ho acquistato un cellulare cect 9000 dual sim, il quale é stato pagato regolarmente mediante paypal. Oggi il venditore ha spedito l'oggetto e mi ha mandato il numero di tracciamento della spedizione. Simultaneamente ho ricevuto una mail da parte di Ebay nella quale c'é scritto che l'inserzione per la quale ho fatto un offerta é stata tolta poiché l'oggetto viola le norme di regolamentazione del copy right. Ci tengo a precisare che le foto dell'oggetto non riportano simboli o scritte che possano ricondurre ad alcun marchio famoso.

L'utente é italiano ma la raccomandata é stata spedita dall'estero (GB).

Ebay dice di avviare una controversia entor 7 gg dal pagamento.

Come mi devo comportare? Devo attendere il ricevimento del pacco e comunicare eventuali infrazioni allo staff?  Se l'oggetto fosse realmente contraffatto, dovrei consegnarlo all'autorità? se si, quali sono i rischi che potrei correre quale acquirente (ignaro) di tale oggetto contraffatto?

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto: Oggetto eliminato da Ebay dopo l'acquisto

2011fedesan1
Utente della Community

Ciao

scusa com'è andata a finire?

Ho ricevuto anch'io una mail del genere....

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

io o comprato su ebay, o pagato con bonifico, dopo 2 giorni anno eliminato il tutto ,ebay mi invia il messaggio  che era una truffa,(nel frattempo aveva truffato un bel po di persone)

eora ne scopro 1 a settimana li segnalo . ma dico ebay e veramente sicuro come vogliono far credere. cosa fa per evitare tutto cio?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community

L'unico modo per essere tutelati per oggetto non ricevuto o non conforme è usare paypal.

Gli altri metodi di pagamento non danno nessuna tutela e devono essere usati solo con venditori di cui ci si fida ma anche su questo ci sarebbe da discutere per delle ore.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ai ragione.

ma play pal ti rimborsa in ogni caso o ce sempre il rischio  di perdere le somme.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

oldenburgg
Utente della Community

l'uso della H non lo insegnano più alle elementari?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Noto che forse non insegnano neppure che la lettera iniziale di una frase deve essere maiuscola.:^O

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

al posto di farei i professori anche quando ce ne sia di bisogno perche non date risposte al quesito ,

forse siete qua solo per passare del tempo.... nel caso ci sono altri siti dove farsi i c...i altrui.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta