annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione, probabile difetto di fabbrica

Salve,

dato che non sono molto esperta di ebay (ho difatti iniziato ad acquistare da poco tempo) ho bisogno di aiuto. Ho pagato 30 euro e mi sembra ingiusto che io debba accontentarmi.

Ho acquistato un bracciale , e ieri mi è arrivato, tuttavia stavo poco bene, e quindi stasera (dovendo uscire) di fretta e furia l'ho aperto. Tuttavia, dopo averlo anche desigillato, ho notato vari difetti di fabbrica (più di uno), e che addirittura degli anelli erano stati aperti e poi "richiusi" con la colla. Ho pagato 30 euro (comprese spese di spedizione) e sinceramente mi sembra davvero ingiusto dovermi accontentatre! Ora ho inviato un messaggio al venditore, però, in caso accettasse la restituzione, cosa dovrei fare? E, secondo voi, è possibile che mi venga sostituito (o anche rimborsato) nonostante l'abbia "aperto"? Grazie mille.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

se hai pagato con paypal e se non hai fatto passare 45gg dal pagamento..apri controversia per oggetto non conforme

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Grazie mille... Come si fa?? Il venditore non ha ancora risposto al messaggio.. Mi perdoni ma sono inesperta!! 😞

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

leggi qui

https://www.paypal.com/helpcenter/main.jsp;jsessionid=p2wySL4WKnxLXMHbGkJTg21wkKMXqY5y9xY9yTBnR4mwym...

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE