annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione rimborso???

brosbi
Utente della Community

Ciao a tutti io ho fatto un acquisto tramite ebay e pagato con paypal ho ricevuto l'oggetto ma non è conforme alla descrizione, ho contattato il venditore per spiegare il problema e farmi rimborsare e mi è stato risposto che lui mi rimborsa però devo prima rispedirgli gli oggetti e poi solo al ricevimento lui mi rimborserà...io gli ho detto invece di inviarmi il rimborso e gli spedisco indietro gli oggetti...chiedo a voi come bisogna fare in questi casi io non vorrei che rispedisco indietro gli oggetti e poi lui non mi rimborsa in tal caso sono protetto da ebay?? grazie a tutti rimango in attesa di chiarimenti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non conforme alla descrizione rimborso???

san-franco
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal apri una controversia per oggetto non conforme, trasformala in reclamo e aspetta le istruzioni. 

Se ti daranno ragione ti diranno di rendere l'oggetto con metodo tracciabile (purtroppo dovrai pagarti le spese di spedizione) e quando il venditore lo riceverà sarai rimborsato.

Se non hai pagato con PayPal deve, comunque, prima rendere l'oggetto integro e poi il venditore ti rimborserà  

Comunque sia prima bisogna sempre rendere l'oggeto. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta