annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non piaciuto

Ho venduto un oggetto, un videogioco, con questa descrizione: Vendo questo cofanetto. È completo di tutti e 4 i cd, libretto e custodia. 

Non è la versione platinum! 

Spedisco con Postafree, tracciabile. 

Per altre info contattatemi

Il 27-ott-13 alle 21:50:31 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Non l' avevo specificato, ma i cd sono tutti funzionanti, coi normali segni d' usura (la cara vecchia play1 non era il top per preservare i cd).

Spedirò al massimo il giorno seguente al pagamento 🙂

L' oggetto è in buone condizioni: presenta dei graffi sulla custodia e sui cd, è completo, per questo ho messo che era in buone condizioni.

L' acquirente mi scrive: ciao
allora il gioco e arrivato ma non sono rimasto contento.
il cofanetto non si chiude ha una spaccatura a meta nella parte sottostante,questa cosa non era specificata,i cd sono buoni di sopra ma di sotto sopratutto il secondo e in stato pietoso..
ti chiedo un rimborso di euro 10..
devo andare a procurare un cofanetto e sara difficile da trovare.
attendero 24 ore da ora.
poi apro controversia spero la cosa si risolva in maniera civile ho pagato 36 euro e per quanto mi riguarda non li vale
ciao e grazie

Io ho specificato che era in buone condizione, fosse stato immacolato avrei messo che era in ottime condizioni. Non posso risolvere la questione in altro modo? Paypal dice di fare il rimborso totale, con la spedizione della merce a carico suo, ma ho paura che non mi arrivi il mio gioco o arrivi messo ancora peggio, visto che quando l' ho spedito si chiudeva la custodia e la spaccatura era un graffio sulla plastica appena accennato...

Aiutatemi, ultimamente mi sta passando la voglia di vendere su ebay.

P.s.

Per telefono mi ha detto che van bene anche 5 euro di rimborso... Ma per principio mi scoccia ridarglieli, io piu che descriverlo al meglio che dovevo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Oggetto non piaciuto

ciao

devi decidere te

sicuramente se apre controversia per oggetto non conforme....credo che la vincera'

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mah, puoi cavartela con 5 €uro, potresti cogliere l'occasione.

"Buone condizioni" è un po generico, in effetti.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buone condizioni secondo ebay: Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. Nel caso di un CD, le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni del videogame sono incluse. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto "neve". Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.

Se poi la gente non legge che ci posso fare? Comunque ho fatto il rimborso parziale
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta