annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato e mai ricevuto

Salve

lo scorso 31/5/16 ho pagato tramite paypal un oggetto che non ho mai ricevuto.passati una decina di giorni dal pagamento effettuato, siccome l'oggetto non mi arrivava ho cominciato a contattare tramite email il venditore,il quale mi ha risposto che mi avrebbe subito rispedito l'oggetto.

passono i giorni e l'oggetto ancora non arriva,così riscrivo al venditore il quale mi assicura che avrebbe provveduto,ma l'oggetto comunque  non mi arriva.................insomma la cosa va avanti ormai da un mese,e lui ancora  mi assicura che di li a quache giono l'oggetto arriverà.

a questo punto,stufo,vorrei chiedere il rimborso,e magari segnalare tale venditore come truffatore

forse dovrei aprire una controversia?

cosa mi suggerite?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

apri controversia su paypal, aspetta un paio di giorni e poi tramutala in reclamo

altri 10 giorni per attendere la risposta del venditore, che se non giustifica la spedizione e la ricezione paypal ti rimborserà

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

jody8692
Utente della Community

Quanto vorrebbe aspettare il venditore ancora?

Io aprirei subito una controversia per oggetto non ricevuto per tramutarla in reclamo entro 20 giorni.

Troppe volte ti ha detto la stessa cosa no? 

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

@onafetbattiat-0 ha scritto:

Salve

lo scorso 31/5/16 ho pagato tramite paypal un oggetto che non ho mai ricevuto.passati una decina di giorni dal pagamento effettuato, siccome l'oggetto non mi arrivava ho cominciato a contattare tramite email il venditore,il quale mi ha risposto che mi avrebbe subito rispedito l'oggetto.

passono i giorni e l'oggetto ancora non arriva,così riscrivo al venditore il quale mi assicura che avrebbe provveduto,ma l'oggetto comunque  non mi arriva.................insomma la cosa va avanti ormai da un mese,e lui ancora  mi assicura che di li a quache giono l'oggetto arriverà.

a questo punto,stufo,vorrei chiedere il rimborso,e magari segnalare tale venditore come truffatore

forse dovrei aprire una controversia?

cosa mi suggerite?

Come scritto dai Colleghi Sergente e Jody...senza forse o titubanze...vai qui e procedi immediatamente:

http://resolutioncenter.ebay.it/

2345.PNG

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

innanzitutto dipende dal tipo di spedizione è traciabile?? dove hai preso l'oggetto ? perchè se è in china può darsi che la dogana blocchi la spedizione per controlli  poi dalla cina ci vogliono 40\50 gg a volte! quindi se è dall'italia avvia la controversia subito e poi converti in reclamo! intanto attendi i 20 gg per tramutarla intanto ti porti avanti col lavoro1

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

ringazio tutti per essere intervenuti

dietro vostro suggerimento vorrei avviare una controversia,ma accedendo al link fornitomi da robertobonsai mi esce questo messaggio:

stiamo effettuando alcuni aggiornamenti e il servizio non è disponibile.

ti ringraziamo per la collaborazione.

nel frattempo puoi usare il nostro indice argomenti

cliccando "indice argomenti" mi appare una sfilza di argomenti dalla A alla Z da poter scegliere

quale argomento dovrei scegliere per il mio caso?

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

ringazio tutti per essere intervenuti

dietro vostro suggerimento vorrei avviare una controversia,ma accedendo al link fornitomi da robertobonsai mi esce questo messaggio:

stiamo effettuando alcuni aggiornamenti e il servizio non è disponibile.

ti ringraziamo per la collaborazione.

nel frattempo puoi usare il nostro indice argomenti

cliccando "indice argomenti" mi appare una sfilza di argomenti dalla A alla Z da poter scegliere

quale argomento dovrei scegliere per il mio caso?

Ciao,

accedi direttamente dal tuo account paypal andando sulla transazione di pagamento di quella specifica compravendita

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

scusa robertobonsai,non ho capito come devo procedere.............

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

scusa robertobonsai,non ho capito come devo procedere.............

Hai un tuo account Paypal???

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

non ho un account paypal,l'acquisto l'ho effettuato tramite carta postpay.però sui dettagli dell'acquisto mi viene scritto "pagato tramite paypal".

ma non si potrebbe fare un reclamo direttamente su ebay?

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta