in data 02-07-2016 17:36
Salve
lo scorso 31/5/16 ho pagato tramite paypal un oggetto che non ho mai ricevuto.passati una decina di giorni dal pagamento effettuato, siccome l'oggetto non mi arrivava ho cominciato a contattare tramite email il venditore,il quale mi ha risposto che mi avrebbe subito rispedito l'oggetto.
passono i giorni e l'oggetto ancora non arriva,così riscrivo al venditore il quale mi assicura che avrebbe provveduto,ma l'oggetto comunque non mi arriva.................insomma la cosa va avanti ormai da un mese,e lui ancora mi assicura che di li a quache giono l'oggetto arriverà.
a questo punto,stufo,vorrei chiedere il rimborso,e magari segnalare tale venditore come truffatore
forse dovrei aprire una controversia?
cosa mi suggerite?
in data 02-07-2016 17:43
in data 02-07-2016 17:44
Quanto vorrebbe aspettare il venditore ancora?
Io aprirei subito una controversia per oggetto non ricevuto per tramutarla in reclamo entro 20 giorni.
Troppe volte ti ha detto la stessa cosa no?
saluti
02-07-2016 18:31 - modificato 02-07-2016 18:32
@onafetbattiat-0 ha scritto:Salve
lo scorso 31/5/16 ho pagato tramite paypal un oggetto che non ho mai ricevuto.passati una decina di giorni dal pagamento effettuato, siccome l'oggetto non mi arrivava ho cominciato a contattare tramite email il venditore,il quale mi ha risposto che mi avrebbe subito rispedito l'oggetto.
passono i giorni e l'oggetto ancora non arriva,così riscrivo al venditore il quale mi assicura che avrebbe provveduto,ma l'oggetto comunque non mi arriva.................insomma la cosa va avanti ormai da un mese,e lui ancora mi assicura che di li a quache giono l'oggetto arriverà.
a questo punto,stufo,vorrei chiedere il rimborso,e magari segnalare tale venditore come truffatore
forse dovrei aprire una controversia?
cosa mi suggerite?
Come scritto dai Colleghi Sergente e Jody...senza forse o titubanze...vai qui e procedi immediatamente:
http://resolutioncenter.ebay.it/
in data 03-07-2016 07:00
innanzitutto dipende dal tipo di spedizione è traciabile?? dove hai preso l'oggetto ? perchè se è in china può darsi che la dogana blocchi la spedizione per controlli poi dalla cina ci vogliono 40\50 gg a volte! quindi se è dall'italia avvia la controversia subito e poi converti in reclamo! intanto attendi i 20 gg per tramutarla intanto ti porti avanti col lavoro1
in data 04-07-2016 13:26
ringazio tutti per essere intervenuti
dietro vostro suggerimento vorrei avviare una controversia,ma accedendo al link fornitomi da robertobonsai mi esce questo messaggio:
stiamo effettuando alcuni aggiornamenti e il servizio non è disponibile.
ti ringraziamo per la collaborazione.
nel frattempo puoi usare il nostro indice argomenti
cliccando "indice argomenti" mi appare una sfilza di argomenti dalla A alla Z da poter scegliere
quale argomento dovrei scegliere per il mio caso?
in data 04-07-2016 13:34
@onafetbattiat-0 ha scritto:ringazio tutti per essere intervenuti
dietro vostro suggerimento vorrei avviare una controversia,ma accedendo al link fornitomi da robertobonsai mi esce questo messaggio:
stiamo effettuando alcuni aggiornamenti e il servizio non è disponibile.
ti ringraziamo per la collaborazione.
nel frattempo puoi usare il nostro indice argomenti
cliccando "indice argomenti" mi appare una sfilza di argomenti dalla A alla Z da poter scegliere
quale argomento dovrei scegliere per il mio caso?
Ciao,
accedi direttamente dal tuo account paypal andando sulla transazione di pagamento di quella specifica compravendita
in data 04-07-2016 21:35
scusa robertobonsai,non ho capito come devo procedere.............
in data 04-07-2016 21:36
@onafetbattiat-0 ha scritto:scusa robertobonsai,non ho capito come devo procedere.............
Hai un tuo account Paypal???
in data 05-07-2016 08:33
non ho un account paypal,l'acquisto l'ho effettuato tramite carta postpay.però sui dettagli dell'acquisto mi viene scritto "pagato tramite paypal".
ma non si potrebbe fare un reclamo direttamente su ebay?