annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma il venditore mi ha espressamente detto che non spedirà

marcosein
Utente della Community

Ho acquistato un ipad il 2 Febbraio, per 3 giorni consecutivi il venditore mi ha promesso di spedire l'oggetto nel più breve tempo possibile, addirittura ieri ha detto che il pacco era stato imballato e sarebbe partito oggi, stamattina non ricevendo nessuna email ho scritto nuovamente al venditore per ricevere informazioni e questo è quello che mi ha scritto: 


Dopo aver cambiato metodo di vendita e prodotti
, ebay ha ritenuto opportuno senza alcun motivo di 
bloccarci le vendite
a causa di questa operazione paypal ha pensato che fosse opportuno bloccarci gli incassi 

e siamo costretti ad aspettare un mese per ricevere il denaro.

Il problema in questo caso è che lavorando nella modalità dropshipping non siamo in grado di acquistare la merce per voi clienti.

Ci scusiamo per questo disagio e vi invitiamo ad aprire delle contestazioni tramite paypal che siete garantiti da loro fino ad un importo di 1500 euro.

 

Il problema è che io ho pagato con la mia prepagata Hype direttamente su Ebay e non ho utilizzato Paypal, come dovrei muovermi in questa situazione?  Pur non avendo utilizzato direttamente Paypal sono idoneo al rimborso?

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto pagato ma il venditore mi ha espressamente detto che non spedirà

PP ci ha truffati tutti, io ho aperto un reclamo su paypal perchè non ho ricevuto il telefono ma un cavo usb da 1 cent. tralaltro mi sa proprio di truffa perchè oltre ad avermi mandato la stessa risposta mi ha detto che tanto ero coperto dal rimborso su paypal.

Comunque nel tuo caso specifico fai il reclamo con ebay e prega tutti i santi perchè se con paypal è difficile avere un rimborso, senza è quasi impossibile.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto pagato ma il venditore mi ha espressamente detto che non spedirà

No il venditore è inizia per C  CF-*****


@pepperoma199992  ha scritto:

PP ci ha truffati tutti, io ho aperto un reclamo su paypal perchè non ho ricevuto il telefono ma un cavo usb da 1 cent. tralaltro mi sa proprio di truffa perchè oltre ad avermi mandato la stessa risposta mi ha detto che tanto ero coperto dal rimborso su paypal.


 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto pagato ma il venditore mi ha espressamente detto che non spedirà

Se guardi in fondo all'inserzione capirai immediatamente che si tratta di un secondo account dello stesso venditore.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto pagato ma il venditore mi ha espressamente detto che non spedirà

marioelegio
Utente della Community

Dovresti aver effettuato comunque il pagamento tramite paypal, vedi qui: 

 

https://www.ebay.it/pages/help/paypal/guestcheckout.html

 

Contatta paypal e chiedi cosa puoi fare.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto pagato ma il venditore mi ha espressamente detto che non spedirà

shutaru10
Utente della Community

anche io sono nella stessa situzione solo che a me il pacco non ancora deve arrivare  quindi nn posso ancora apire contestazione ,mi dicono di  rispettare i termini di spedizione. gia immagino che trovero anche io un qualcosa di pochi euro nel pacco.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta