in data 25-05-2019 12:18
Ciao,
ho ricevuto un oggetto che non funzionava, ho aperto regolarmente la procedura di restituzione ed e' stato rispedito con etichetta inviata dal venditore, l'oggetto è stato consegnato al venditore e questo è il codice di consegna di DHL JD014600006877047947 ma la piattaforma ebay continua a mostrare solo il secondo passo ovvero 'in transito'.. mentre la pagina precedente mi da, appunto, il codice di consegna. L'oggetto è stato consegnato il 22 maggio, siamo al 25 e ancora nessun rimborso ne risposte dal venditore che non risponde al paio di messaggi che gli ho inviato.. l'importo è basso (e meno male.. sotto ai 100 euro..) pero'.. ho paura che stavolta mi sono preso il classico 'pacco'... esiste la protezione per chi paga con Paypal su Ebay con venditori non professionali su oggetti usati ma dichiarati funzionanti?
Cosa posso fare?
Giorgio Biondi
in data 25-05-2019 15:49
contatta l'assistenza ebay
in data 26-05-2019 07:44
sinceramente io restituisco solo dopo rimborso del venditore quindi non so che dirti....io proverei direttamente su pay pal ad aprire una controversia per oggetto non conforme o a vedere se ebay abbia già comunicato a pay pal tale problema! comunque usare i contatti per questo è semplice quindi prova con l'assistenza!