annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito perche' guasto ma il venditore non risponde piu'

gbiondi
Utente della Community

Ciao,

ho ricevuto un oggetto che non funzionava, ho aperto regolarmente la procedura di restituzione ed e' stato rispedito con etichetta inviata dal venditore, l'oggetto è stato consegnato al venditore e questo è il codice di consegna di DHL JD014600006877047947 ma la piattaforma ebay continua a mostrare solo il secondo passo ovvero 'in transito'.. mentre la pagina precedente mi da, appunto, il codice di consegna. L'oggetto è stato consegnato il 22 maggio, siamo al 25 e ancora nessun rimborso ne risposte dal venditore che non risponde al paio di messaggi che gli ho inviato.. l'importo è basso (e meno male.. sotto ai 100 euro..) pero'.. ho paura che stavolta mi sono preso il classico 'pacco'... esiste la protezione per chi paga con Paypal su Ebay con venditori non professionali su oggetti usati ma dichiarati funzionanti?

Cosa posso fare?

Giorgio Biondi

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetto restituito perche' guasto ma il venditore non risponde piu'

pinozito
Utente della Community

contatta l'assistenza ebay

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetto restituito perche' guasto ma il venditore non risponde piu'

difab_adel
Utente della Community

sinceramente io restituisco solo dopo rimborso del venditore quindi non so che dirti....io proverei direttamente su pay pal  ad aprire una controversia per oggetto non conforme o a vedere se ebay abbia già comunicato a pay pal tale problema! comunque usare i contatti per questo è semplice quindi prova con l'assistenza!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta