in data 03-10-2017 16:00
Buonasera come ho sctitto ho preso dall'uk un ombrello reverse costo sui 16 17 euro spedito in economy altra opzione non c'era (e se lo perdevano mi attaccavo??? buttavo via soldi?? cosa succede in questo caso?) ed èp giunto con un danno estetico da sbattimento sfregamento spelamento alla base pakeging fatto un po alla cavolo un sacco nero spazzatura e alla base quella plastichina con lebollicine per imballaggi fine se mettevano del cartone era salvo penso che tutti se lo ritovino così'...
che si fa? chiedo parziale rimborso? certo che questo poi forse mi mette in cattivo karma col venditore forse in futuro mi serve pure a me un ombrello reverse e in giro non si trovano.. alla fine non penso sia felicissimo di ritrovarsi con questa faccenda da soluzionare ma se è vero che colpa ne ho io che ci posso fare? magari maneggiandolo si spela pure di piu..
esteicamente puo' andare ma visto il costo quasi 20 euro non è proprio il massimo della vita un danno...
cosa mi consigliate?
ah poi vabe come ho detto capitta spesso di acquiestare e spedizoni tracciate manco l'ombra voi che fate comprare anche se posta 4? ese viene perso? da quel che so i negozi intervengono col rimborso non ho mai abusato della cosa ma si vede che qualcuno si e molti avvertono di non rimborsare alcun acquirente in caso di mancato recapito.. sara' dura trovare la cover per il telefono...
attendo indicazioni... grazie saluti
in data 03-10-2017 19:47
in data 03-10-2017 19:51
in data 03-10-2017 20:17
" e da tenere conto "
L'unico che ne deve tenere conto e' il venditore ,
che sa che se non arriva , deve rimborsare .
Chi la offre se ne assume la responsabilita' .
SE NON ARRIVA LA RESPONSABILITA' NON E' DELL'ACQUIRENTE .
" e da tenere conto "
03-10-2017 21:57 - modificato 03-10-2017 22:02
in data 03-10-2017 22:31
Sei stato chiarissimo,
quello che si deve capire e' che l'acquirente
non deve assolutamente essere un esperto di spedizioni . Tracciabile o non tracciabile non lo riguarda .
L;acquirente compra e paga . PUNTO
Il resto e' tutta responsabilita; di chi non gli fa arrivare l'oggetto .
IN QUESTI TERMINI SI DOVREBBE RAGIONARE .
in data 03-10-2017 22:56
anche pechè l'opzione posta 1 non è subito disponibile manco so come fare ad averla..
quindi se non arriva si contatta paypal e ci si fa rimborsare a quanto pare no?
e per sta ceppa de umbrello che sei fa? contatto il venditore con questo messaggio che vi ho fatto leggere?
ah di recente ho preso pure 1 pacco su myprotein e 2 da 500gr di proteine su bulk totale 1kg e mezzo FANNO STRASCHIFO sono orrende putroppo sul loro sito molti sono piaciute (non sono umani sono robot) sta di fatto che a me hanno fatto pena myprotein mi ha dato 15 euro di buono bulk powders zero niente.. voi che avreste fatto???
in data 03-10-2017 23:24
Hai letto con attenzione la pagina ebay che ti ho linkato sopra ??
NO !
In quella pagina c'e' scritto cosa fare se non ricevi l'oggetto
o se lo ricevi diverso dalla dscrizione .
Hai la Garanzia Cliente Ebay valida solo se paghi con conto paypal .
Per quanto riguarda l'ombrello , io ti consiglio di fare 2/3 foto del difetto e di allegarle
al messggio su ebay , e scrivi quello che meglio credi , ma le foto danno l'idea al venditore ,
solo testo non va bene .
in data 04-10-2017 08:08
in data 04-10-2017 08:25
in data 10-10-2017 16:47
ok non ho trovato un tubo di comando e con non poche difficoltà ho poi capito che c'era da entrare nel centro risoluzioni di paypal (via mail mi ha proposto un rimborso parziale) ora ho diverse opzioni di rimborso parziale su 15,98£ quanto chiedere per essere onesti? 8? forse troppo per un sfregio da trasporto in un manico.. altrimenti quanto? di farmelo rispedire e inviare voglia zero.. quale ritenete sia la piu opportuna? è la prima volta che mi capita una cosa del genere..
grazie ciao