annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento "smarrito" da Paypal

ippo62
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto ed ho pagato con Paypal. Al momento dell'acquisto il negozio del venditore mi ha traferito sul sito di Paypal dove ho concluso il pagamento. Ora, dopo due settimane e svariati solleciti il venditore mi dice che sì ha l'ordine ma non ha il pagamento e che probabilmente ho inviato il pagamento a qualcun'altro.

Io sono entrato nella pagina di Paypal attraverso il link del negozio del venditore e non ho quindi potuto sbagliare nell'inviare denaro.

La mail di riferimento per il pagamento era diversa da quella che mi ha dichiarato il venditore quando mi ha detto che forse ho pagaato qualcun'altro..

A voi è mai capitato...? cosa faccio?

FT

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento "smarrito" da Paypal

Entra nella transazione Paypal. Lì vedrai tutti i dati dell'acquisto, compresi i dati del destinatario del pagamento. Con quelli potrai dare informazione al venditore e potrai anche inviare, eventualmente, una copia di questa transazione.

 

Tutte le transazioni di Paypal hanno un numero univoco e quindi sono perfettamente reperibili. In questo modo potrai anche capire che cosa sia successo e se Paypal abbia regolarmente concluso il procedimento di accredito dei soldi.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta