annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè chiudo il mio account Ebay

megi25_fox
Utente della Community

Questo sarà il mio ultimo intervento sperando che " lor signori" come più volte richiestano chiudano il mio account non essendo più intenzionata a comperare e men che meno a vendere qualcosa tramite questo sito.

Mi dispiace per i commercianti onesti che qui lavorano con poco guadagno e spesso tanta rabbia e fatica NON mi dispiace per quelli che minacciano via mail quando meritano ampiamente il feedback negativo e obblbigano a cambiarlo con minacce di cause legali e anche ben oltre, tali mail le ho inviate ad Ebay i quali, come per tutto il resto se ne fottono ampiamente.

Resta il fatto che i feedback non sono specchio reale del comportamento di un venditore ma più lo specchio della capacità di intervenire sull'utente obbligandolo a cambiare quella che dovrebbe essere libera espressione ovviamente motivata.

Perchè  voglio la chiusura dell'account? semplice per un feedback negativo preso nell'unica vendita che ho fatto da un ignorante che non aveva nemmeno i soldi per pagare, non ha comperato nulla da me ed è andato a scrivere che io truffavo insieme a Paypal.

Ovviamente ad Ebay che si citi paypal come truffatore non sta bene! quindi è corsa a cancellare  ma si è ben guardata da cancellare i commenti e ridarmi il punteggio che merito dato che non c'è stata vendita, non c'è stata translazione di denaro quindi che diritto ha di mettere un riscontro perchè paypal respinge il pagamento?????? cosa c'entro io??? perchè devo pagarla io???

Non bastasse, visto che Loro hanno voluto scoperchiare la fogna ora annusiamo tutto l'odore, ho acquistato 2 batterie originali samsung molto chiaramente tarocche, alcuni capi firmati altrettanto tarocchi, l'ho segnalato ma a loro basta prendere il loro 9% quindi manco han risposto ma in compenso la guardia di finanza si è dimostrata molto interessata, e in questo sono recidivi essendo già stati sanzionati.

Dimenticavo di dirvi che sono pubblico ufficiale, sono stata diffamata mezzo stampa o web come volete chiamarlo e come giusto ho presentato relativa querela verso quel utente e in subordine verso Ebay che ha fornito il mezzo e non è intervenuto pur consapevole..vedremo nei lunghi tempi della giustizia l'evoluzione, posso perdere ma se vinco a quel tizio quel feeedback costerà moltissimo a iniziare dalle spese legali che io, dato il mio lavoro, ho coperte da assicurazione.

Detto questo, avendo trovato in questo forum persone molto cortesi e disponibili, come mai mi sarei aspettata in rete, ringrazio di cuore  tutti per l'aiuto e i consigli dati  e vi auguro miglior fortuna.

Giusy

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Perchè chiudo il mio account Ebay

spgladioqr
Utente della Community

E lo dici a me? Anche io chiudo il mio account dopo due ultime transazioni che ho fatto, in pratica ho dato un feed negativo ad un venditore (meritatissimo tra l'altro) e che fa questo, ma guarda un pò, mi fa un'offerta su una mia asta, sicuramente per ricambiare il feed o qualche altro ricatto, io annullo la sua offerta e che fa lui? utilizza un altro account!!! (tra l'altro utilizzato per accrescere i feed) segnalo tutto a ebay e che mi rispondono? controlla TU se viola le regole ebay..... tutto qui.....

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Perchè chiudo il mio account Ebay

san-franco
Utente della Community

E' triste constatarlo ma sono efficenti solo nel forum nel chiudere i post a loro sgraditi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta