in data 05-02-2018 12:39
in data 05-02-2018 12:51
Ciao
puoi meglio spiegare i fatti avvenuti???
Grazie
hai scritto:
Ho acquistato un orologio suunto core ultimate black. Ho ricevuto l’oggetto ma era difettoso. Ho chiesto al venditore di rimborsarmelo. Il venditore mi ha mandato il corriere dhl per riprenderselo. Ebay prende una decisione definitiva e cioé che non avró nessun rimborso.
in data 05-02-2018 12:58
in data 05-02-2018 13:00
in data 05-02-2018 13:03
in data 05-02-2018 13:10
Questo l'ho capito
Tu che controversia hai aperto su ebay e soprattutto perchè hai reso l'orologio prima di una "soluzione" di questa "vertenza"?
in data 05-02-2018 13:17
in data 05-02-2018 13:19
in data 05-02-2018 13:22
Ok
da come hai scritto sembra che tu abbia aperto una controversia per oggetto non ricevuto...ecco perche non hai diritto al rimborso...tu l'hai ricevuto!
Ora nelle chat con il tuo venditore ti ha forse scritto che ti avrebbe rimborsato di suo una vota avuto "fisicamente" in mano l'orologio???
in data 05-02-2018 13:24
ti si chiede di aprire una controversia per "oggetto non conforme"???
Tu hai in mano qualsivoglia ricevuta della spedizione di reso???