Dopo aver venduto un oggetto e ricevuto il pagamento tramite PAYPAL, ho provveduto a spedirlo con pacco celere 3, il quale è stato regolarmente consegnato, purtroppo l'acquirente ha aperto una contestazione in quanto l'oggetto (a suo dire) non era nel pacco, la ricevuta di spedizione segnava il peso di 1,3 Kg ed il pacco consegnato pesava invece poche decine di grammi.
Paypal dopo pochi giorni ha restituito la somma al compratore levandoli dal mio conto, nonostante io abbia fornito la prova di spedizione, i dati di tracciamento, la mail dell'acquirente che diceva che il pacco era leggerissimo prima di aprirlo e la denuncia alla polizia, ha cominciato a chiamarmi sul cellulare la società incaricata per il recupero crediti, visto che ormai il conto paypal era in rosso, toni quasi da estorsori, hanno chiamato persino a casa a mia moglie, a questo punto mi chiedo perchè mai un venditore dovrebbe servirsi di paypal ? io non sarò MAI più loro cliente e diffonderò il più possibile quanto mi è successo, potrebbe essere anche un buon consiglio per truffare.