annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quesito su rimborso parziale e restituzione

qusimano
Utente della Community

Ciao a tutti, mi è capitato di aver acquistato un videogioco su ebay, e di accorgermi solo dopo che il titolo non corrispondeva all' oggetto: il disco del gioco è infatti quello di un altro gioco( l'ho visto zoommando la foto e leggendo il titolo del gioco sul disco)

a quel punto ho avvertito il venditore che avrei fatto la procedura di restituzione non appena mi fosse arrivato, cosa fatta il giorno stesso.

Alla procedura di restituzione il venditore mi ha proposto un rimborso parziale che io ho accettato(l'oggetto lo pagai una decina di euro, preferii non riaverli tutti piuttosto che andare a rispedire l'oggetto con perdita di tempo ecc ecc.), e ebay ha chiuso la questione, specificando che non devo restituire l'oggetto.

dopo una ventina di giorni il venditore mi contatta chiedendomi come mai non avesse ricevuto l'oggetto, gli ho spiegato tutta la situazione con tanto di screenshot, e gli ho consigliato di fare reclamo contro la decisione ebay, e nel caso venisse deciso che io debba restituire l'oggetto lo faro'. Al momento c'è scritto ben chiaro che non devo restituire nulla, e oltretutto dovrei farlo a spese mie, perdendoci ulteriori soldi e tempo.

Oggi mi ricontatta dicendo che "ha contattato ebay" e gli è stato detto che devo rispedire.

Ora, mi aspetterei comunicazioni ufficiali come ce ne sono state per la procedura di restituzione, invece non credo abbia neanche fatto il reclamo contro la decisione ebay.

Mi confermate che sono nel giusto?Che devo aspettare che il sistema ebay mi comunichi cosa devo fare?Non trovo neanche corretto che in seguito ad un rimborso parziale io debba restituire l'oggetto perchè il venditore "non sà come sia successo", e dice di aver fatto un rimborso parziale èperchè "l'errore è mio"

Grazie per l'attenzione e buone feste

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Quesito su rimborso parziale e restituzione

il venditore per avere la restituzione doveva inviarti un'etichetta ,,,appunto per il reso.

Se l'oggetto non corrispondeva all'inserzione l'errore è stato del venditore.

Non devi fare nulla.

Ricambio gli auguri di buone feste.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta