Questo sito sta morendo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-03-2013 09:09
Rif.: Oggetto: Questo sito sta morendo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-03-2013 12:49
Salve, questo sito ha molti difetti, ma dire che stia morendo mi pare esagerato considerando che è di gran lunga il primo sito di e-commerce in Italia:
http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php
Migliorare si può sempre ma la visibilità che si ha qui, difficilmente la si ottiene su altre piattaforme condivise(motivo per il quale la maggior parte dei venditori professionali si adeguano a tariffe alte, disservizi eccetera). Se questo sito non convenisse a nessuno a quel punto nessuno lo visiterebbe e solo allora si potrebbe dire che sta morendo. Saluti
Marco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-08-2019 17:19 - modificato 02-08-2019 17:21
di certo sta morendo per la vendita tra privati prima di tutto perche ebay per combattere il grande concorrente Amazon sta trattando a merda in faccia soprattuto i venditori privati che spesso si ritrovano con restrizioni o limitanzioni, OGGETTI CHE NON COMPAIONO NELLE RICERCHE, e pretende che si comportino come venditori professionali,cosa impossibile perche le vendite occasionali sono un altra cosa oviamente.GRANDE ERRORE DI EBAY. PERCHE UNA GROSSA FETTA MONDIALE SONO PROPIO I VENDITORI OCCASIONALI\PRIVATI.
comunque io ho risolto vendendo su Facebook ed ebay, e vi assicuro che si anno un sacco di visualizzazioni e quindi molte più possibilità di vendita su facebook a costo ZERO. questo è il suggerimento che mi sento di darvi da venditore privato di vecchia data.
per eventuali consigli non esitate a chiedere.
buone vendite a tutti!
@elettronicanobile ha scritto:Salve, questo sito ha molti difetti, ma dire che stia morendo mi pare esagerato considerando che è di gran lunga il primo sito di e-commerce in Italia:
http://www.casaleggio.it/e-commerce/ecommerce_standings.php
Migliorare si può sempre ma la visibilità che si ha qui, difficilmente la si ottiene su altre piattaforme condivise(motivo per il quale la maggior parte dei venditori professionali si adeguano a tariffe alte, disservizi eccetera). Se questo sito non convenisse a nessuno a quel punto nessuno lo visiterebbe e solo allora si potrebbe dire che sta morendo. Saluti
Marco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2019 12:27
A mio parere questo sito si sta suicidando...