in data 09-04-2017 23:17
Ciao a tutti,
Ho comprato un monopattino elettrico (marca flykul che credo essere il clone del piu famoso e-twow) ma purtroppo il prodotto è arrivato non solo non conforme alla descrizione, ma bensì rotto. Le levette di acceleratore e freno non vanno (sebbene la batteria funzioni e credo anche il motore, dato che lo shermo, le luci e il clacson funzionano) rendendo di fatto il monopattino inutilizzabile.
Avendo pagato con paypal ho aperto una controversia (però su ebay, non su paypal) e ovviamente il venditore è sparito. Domani posso chiedere ad ebay di intervenire, ora il dubbio: è meglio farlo tramite ebay o tramite paypal? Quale è meglio per provare ad ottenere un rimborso? Tenendo conto che ho allegato foto etc e comunque se dovesse servire potrei rispedire l'articolo:
Grazie
in data 10-04-2017 01:08
Non chiudere la controversia su eBay per poi aprirla su Paypal, ti toccherebbe spiegare tutto di nuovo.
Se il venditore non interviene probabilmente ti chiederanno di rispedire l'oggetto in modo tracciabile a spese sue.
Il rimborso te lo danno quando arriva l'oggetto e il venditore conferma che è quello che ti ha inviato (precauzione per evitare che uno restituisca un mattone al posto dell'oggetto 😄 ).
in data 11-04-2017 00:39
Grazie sembra chiaro:
Ma poi se il venditore si inventa che l'oggetto non è quello?