RImborso PAYPAL possibile in caso di mancata spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-07-2016 15:55
Buongiorno.
LA settimana scorsa, ho fatto 3 acquisiti in cascata da uno stesso venditore, per oggetti venduti a prezzi convenienti ma non stratosferici.
Il venditore aveva oltre 50 feedback, tutti positivi, provenienti di più utenti e per cifre non da poco.
Dopo un paio di gg, segnala su ebay gli oggetti come inviati, ma non inserisce il codice di rintracciabilità che invece mi invia per mail.
Seguo la spedizione, ma ad un brutto punto mi accorgo che sta andando dall'altra parte dell'Italia. Sperando in un'inversione di codici, contatto il venditore ma non ottengo risposta.
Dopo qualche verifica, scopro che:
- il venditore, pur avendo un negozio, non ha più oggetti in vendita
- i feedback sono diventati privati, per cui non vedo la descrizione lasciata dagli altri utenti, ma solo il totale di positivi e negativi
- nel giro di 48 ore, da 0 negativi, ne ha accumulati ben 22, anzi sono appena andato a controllare ed è arrivato a 26
Ho aperto la controversia, poi convertita in reclamo, su Paypal, penso che questo account sia stato svuotato, ma non voglio influenzare i cordiali utenti del forum con supposizioni mie, voglio limitarmi ai fatti.
Ora secondo voi cosa succederà? Paypal mi rimborserà, non essendo stato spedito alcunchè?
grazie per l'aiuto.
Saluti a tutti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: RImborso PAYPAL possibile in caso di mancata spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2016 15:54
@luisitino ha scritto:
. La cosa che però mi lascia perplesso è che ha aggiunto che se non dovesse esserci credito a sufficienza sul conto del venditore, effettuerà tutte le azioni possibili affinche possa ricevere il rimborso. Cosa vuol dire questo? Io sono convinto che il venditore abbia svuotato il conto, per cui chi mi rimborsa i miei soldi?
qualcuno sa darmi uan risposta?
grazie, saluti
Se il conto è vuoto PayPal rimborsa ugualmente, quelle sono formule standard che sono sempre presenti in tutte le mail di quel genere.
Ciao
Rif.: RImborso PAYPAL possibile in caso di mancata spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2016 10:11
Grazie mille per la risposta incoraggiante.
Una buona giornata a tutti gli utenti del forum e a "moriadellevacche" in particolare.
Rif.: RImborso PAYPAL possibile in caso di mancata spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 16:30
Buongiorno,
volevo confermare che PP mi ha rimborso tutte e 3 le transazioni a favore di questo tizio.
Grazie mille a tuti voi per l'incoraggiamento
Rif.: RImborso PAYPAL possibile in caso di mancata spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2016 16:31
scusate lo spam, volevo dire "i pagamenti effettuati a favore di questo tizio", che si è rivelato un truffatore.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »