annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso per oggetto non funzionante

fran_2757
Utente della Community

Salve, 

ho acquistato un oggetto da un venditore professionale. L'oggetto è arrivato non funzionante. Ho aperto subito la procedura di reso, il venditore ha acettato il reso ma invece di mandarmi l'etichetta per la spedizione mi invia il suo indirizzo al quale spedire. Cosa posso fare? 

 

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reso per oggetto non funzionante


@fran_2757  ha scritto:

Salve, 

ho acquistato un oggetto da un venditore professionale. L'oggetto è arrivato non funzionante. Ho aperto subito la procedura di reso, il venditore ha acettato il reso ma invece di mandarmi l'etichetta per la spedizione mi invia il suo indirizzo al quale spedire. Cosa posso fare? 

 

Grazie 


per esempio spedire

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta