annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione:oggetto consegnato,ma non risulta su ebay

ste4578
Utente della Community

Salve,io ho attivato una procedura di restituzione.Il venditore accetta la procedura,ma tramite ebay mi dice che non può acquistare l'etichetta per la restituzione e di accordarsi con il venditore. Il venditore mi dice di spedire l'oggetto non all'indirizzo principale in cina ma ad un idirizzo italiano. Io spedisco con poste tracciabile, dopo 4 giorni l'oggetto risulta consegnato dal traking delle poste, ma non su ebay,dove avevo inserito lo stesso codice. Ebay mi dice che è in viaggio. A questo punto ebay non mi permette di scrivere sulla procedura di restituzione,ma di aspettare la consegna. La consegna risulta avvenuta,ed io non posso fare niente.A qualcuno è capitata questa strana circostanza?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Restituzione:oggetto consegnato,ma non risulta su ebay

@ste4578 ha scritto:

Salve,io ho attivato una procedura di restituzione.Il venditore accetta la procedura,ma tramite ebay mi dice che non può acquistare l'etichetta per la restituzione e di accordarsi con il venditore. Il venditore mi dice di spedire l'oggetto non all'indirizzo principale in cina ma ad un idirizzo italiano. Io spedisco con poste tracciabile, dopo 4 giorni l'oggetto risulta consegnato dal traking delle poste, ma non su ebay,dove avevo inserito lo stesso codice. Ebay mi dice che è in viaggio. A questo punto ebay non mi permette di scrivere sulla procedura di restituzione,ma di aspettare la consegna. La consegna risulta avvenuta,ed io non posso fare niente.A qualcuno è capitata questa strana circostanza?

Ciao,

passato per la stessa situazione...non fai altro che comunicare lo screenshot della tracciatura ove si evince l'avvenuta consegna...la maniera più diretta è via chat (puoi fare il copia incolla)

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Capita che i sistemi eBay impieghino un po' di tempo ad aggiornare gli stati delle spedizioni, avviene anche per quelle in arrivo dai venditori quindi è sicuramente un problema di aggiornamento degli stati che necessita di un po' più di tempo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@ste4578 ha scritto:

Ciao,

passato per la stessa situazione...non fai altro che comunicare lo screenshot della tracciatura ove si evince l'avvenuta consegna...la maniera più diretta è via chat (puoi fare il copia incolla)

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta