in data 29-01-2018 01:37
Salve,io ho attivato una procedura di restituzione.Il venditore accetta la procedura,ma tramite ebay mi dice che non può acquistare l'etichetta per la restituzione e di accordarsi con il venditore. Il venditore mi dice di spedire l'oggetto non all'indirizzo principale in cina ma ad un idirizzo italiano. Io spedisco con poste tracciabile, dopo 4 giorni l'oggetto risulta consegnato dal traking delle poste, ma non su ebay,dove avevo inserito lo stesso codice. Ebay mi dice che è in viaggio. A questo punto ebay non mi permette di scrivere sulla procedura di restituzione,ma di aspettare la consegna. La consegna risulta avvenuta,ed io non posso fare niente.A qualcuno è capitata questa strana circostanza?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-01-2018 09:32
@ste4578 ha scritto:Salve,io ho attivato una procedura di restituzione.Il venditore accetta la procedura,ma tramite ebay mi dice che non può acquistare l'etichetta per la restituzione e di accordarsi con il venditore. Il venditore mi dice di spedire l'oggetto non all'indirizzo principale in cina ma ad un idirizzo italiano. Io spedisco con poste tracciabile, dopo 4 giorni l'oggetto risulta consegnato dal traking delle poste, ma non su ebay,dove avevo inserito lo stesso codice. Ebay mi dice che è in viaggio. A questo punto ebay non mi permette di scrivere sulla procedura di restituzione,ma di aspettare la consegna. La consegna risulta avvenuta,ed io non posso fare niente.A qualcuno è capitata questa strana circostanza?
Ciao,
passato per la stessa situazione...non fai altro che comunicare lo screenshot della tracciatura ove si evince l'avvenuta consegna...la maniera più diretta è via chat (puoi fare il copia incolla)
in data 29-01-2018 09:21
Capita che i sistemi eBay impieghino un po' di tempo ad aggiornare gli stati delle spedizioni, avviene anche per quelle in arrivo dai venditori quindi è sicuramente un problema di aggiornamento degli stati che necessita di un po' più di tempo.
Ciao
in data 29-01-2018 09:32
@ste4578 ha scritto:Salve,io ho attivato una procedura di restituzione.Il venditore accetta la procedura,ma tramite ebay mi dice che non può acquistare l'etichetta per la restituzione e di accordarsi con il venditore. Il venditore mi dice di spedire l'oggetto non all'indirizzo principale in cina ma ad un idirizzo italiano. Io spedisco con poste tracciabile, dopo 4 giorni l'oggetto risulta consegnato dal traking delle poste, ma non su ebay,dove avevo inserito lo stesso codice. Ebay mi dice che è in viaggio. A questo punto ebay non mi permette di scrivere sulla procedura di restituzione,ma di aspettare la consegna. La consegna risulta avvenuta,ed io non posso fare niente.A qualcuno è capitata questa strana circostanza?
Ciao,
passato per la stessa situazione...non fai altro che comunicare lo screenshot della tracciatura ove si evince l'avvenuta consegna...la maniera più diretta è via chat (puoi fare il copia incolla)