annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non arrivato

robra576
Utente della Community

Buongiorno, 

Spero di essere nella sezione giusta, creo questo topic perché non ho trovato una risposta a questo problema.

A inizio mese ho acquistato un paio di occhiali, tuttavia non sono arrivati entro l'intervallo di tempo previsto, dunque, volendo annullare l'ordine, ho selezionato la procedura di restituzione, richiedendo il rimborso al venditore. Mi è stato risposto che per problemi di logistica non erano ancora stati spediti e che avrebbero provveduto a farlo nei giorni seguenti

(ignorando quindi le mie richieste).

In ogni caso, gli occhiali non sono arrivati e in questo modo ora non posso richiedere un rimborso perché ebay ha aperto la procedura di restituzione.

Il venditore si è rivelato un truffatore molto probabilmente, dati gli altri 8 feedback comparsi in questi giorni che lo segnalano in questo modo.

Vi ringrazio in anticipo, sperando che sappiate consigliarmi su come uscire da questo cul-de-sac

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

daxsisko
Utente della Community

@robra576  ha scritto:

Buongiorno, 

Spero di essere nella sezione giusta, creo questo topic perché non ho trovato una risposta a questo problema.

A inizio mese ho acquistato un paio di occhiali, tuttavia non sono arrivati entro l'intervallo di tempo previsto, dunque, volendo annullare l'ordine, ho selezionato la procedura di restituzione, richiedendo il rimborso al venditore. Mi è stato risposto che per problemi di logistica non erano ancora stati spediti e che avrebbero provveduto a farlo nei giorni seguenti

(ignorando quindi le mie richieste).

In ogni caso, gli occhiali non sono arrivati e in questo modo ora non posso richiedere un rimborso perché ebay ha aperto la procedura di restituzione.

Il venditore si è rivelato un truffatore molto probabilmente, dati gli altri 8 feedback comparsi in questi giorni che lo segnalano in questo modo.

Vi ringrazio in anticipo, sperando che sappiate consigliarmi su come uscire da questo cul-de-sac

domanda : perche' aprire una procedura di restituzione se non ti sono arrivati gli occhiali? cosa restituisci , il cul-de-sac ?

almeno hai pagato con Paypal ?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

è evidente che abbia commesso un errore. Ho pensato, sbaglliando, che equivalesse a una cancellazione dell'ordine.

Comunque sì, pagamento attraverso PayPal

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Controversia paypal per oggetto non ricevuto 

Ciao 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@robra576  ha scritto:

è evidente che abbia commesso un errore. Ho pensato, sbaglliando, che equivalesse a una cancellazione dell'ordine.

Comunque sì, pagamento attraverso PayPal

ok, procedendo per gradi , contatta l'assistenza E-bay, spiegagli il problema e chiedi se puoi rettificare la controversia di restituzione , visto l'errore , in controversia di oggetto non ricevuto ( non sono sicuro che sia possibile , ma solo E-bay puo' rispondere a questa domanda ) 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta