annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta acquisto "off ebay"

monicdamic0
Utente della Community

Salve,

ho due oggetti in vendita a 550 € l'uno, un acquirente di straniero mi ha chiesto di poterli acquistare  a 350 l'uno ma "off ebay", così risparmio sulle commissioni.

Io ovviamente ho rifiutato perchè non mi fido a vendere al di fuori della piattaforma (e poi non trovo giusto usarla per trovare venditori senza pagare il dovuto).

La domanda è: scondo voi devo segnalare questo utente a ebay? Se sì c'è un modo per farlo?

 

Grazie

Monica

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Richiesta acquisto "off ebay"

odessa3408
Utente della Community

Ciao Monica

 

So che si possono segnalare i venditori, ma non so se si può un acquirente che richiede una transazione fuori ebay, anche perchè avrebbe lui tutto da perdere... e comunque non servirebbe a un gran che, basta dire no alla sua proposta.

 

 

Molti per un acquirente così farebbero carte false...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Richiesta acquisto "off ebay"

Hai ragione, però all'interno della piattaforma mi sento un po' più tutelata (  🙂  ?!? )

 

Comunque ora ha accettato di acquistare all'interno di ebay.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Richiesta acquisto "off ebay"

 


@monicdamic0 ha scritto:

Hai ragione, però all'interno della piattaforma mi sento un po' più tutelata (  🙂  ?!? )

 

Comunque ora ha accettato di acquistare all'interno di ebay.


Ciao, il più tutelato é l'acquirente...

 

Nessun venditore, navigato e comunque onesto, se vi vede arrivare una richiesta di transazione fuori eBay, o con pagamenti di ricarica rifiuta...

 

Sarò impopolare, ma sfido chiunque a dire il contrario e che sia la verità


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Richiesta acquisto "off ebay"

alexbeka
Utente della Community
Capitasse a me 😁😁😁😁😁
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta