in data 16-04-2018 16:11
Buongiorno,
3 mesi fa ho venduto una borsa di marca tramite asta. L'acquirente ha pagato con PayPal in data 15 gennaio 2018 e io ho spedito come da accordi. Non appena ricevuto l'oggetto l'acquirente soddosfatto ha lasciato un feedback positivo.
Sono passati 3 mesi e oggi, in data 16 aprile 2018, l'acquirente mi scrive per dirmi che la borsa non è originale e che vuole un rimborso.
A prescindere dal fatto che la borsa è originale e ne ho la certezza dato che non l'ho acquistata anche io usata, ma direttamente nel negozio monomarca del brand, vorrei capire se davvero dopo 3 mesi e un feedback positivo sono tenuta a dare un rimborso, mi sembra assurdo.
La borsa era perfetta, l'acquirente soddisfatto, lascia un feedback positivo, la usa per 3 mesi e poi mi chiede il rimborso?
Io francamente ho risposto che non effettuerò il rimborso, però non so se l'acquirente ha ancora facoltà di richiederlo tramite PayPal.
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta!
Stefania
in data 24-04-2018 09:44
Ciao,
Ho risposto all’acquirente di aprire pure la controversia perché ero tranquilla del fatto che fosse originale, anche perché non l’ho acquistata di seconda mano o in un negozio qualunque ma nel negozio monomarca del brand.
Mi ha dato una risposta strana, cioè che si scusava e mi credeva ma che una commessa del negozio lo aveva avvertito che era falsa...
Mi sembra un po’ una tentata truffa, del tipo: ti spavento e dico che è falsa, mi rimborsi e poi chissà se l’avrebbe rispedita o meno... anche se l’avrebbe rispedita intanto l’ha usata per mesi...
Per ora non ha più fatto nulla, stiamo a vedere, però non si sa mai con certa gente!
@orangefisherman@ ha scritto:potresti cortesemente tenerci aggiornati? perchè in effetti dopo tre mesi è proprio da infami e in cativa fede.... sono curioso di vedere che farà paypalle!!!
@orangefisherman@ ha scritto:potresti cortesemente tenerci aggiornati? perchè in effetti dopo tre mesi è proprio da infami e in cativa fede.... sono curioso di vedere che farà paypalle!!!