annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso totale + ss per rimandare indietro l'oggetto da parte di acquirente

losaiswim
Utente della Community

Ciao ragazzi, ho visto che il forum è pieno di preziosissime informazioni.

 

Mi è capitata una cosa assurda: ho venduto una collanina artigianale a 12 euro a una ragazza. Lei l'ha ricevuta e ha aperto contestazione su Paypal dicendo che non era conforme a come descritto, ma era esattamente quella che avevo fotografato per l'inserzione!

 

E' stata anche molto offensiva nei modi e nei toni e ora ha detto che me la rimanderà indietro esclusivamente se io le darò rimborso totale incluse le spese di spedizione e le spese che lei dovrà affrontare per rimandare indietro l'oggetto.

 

A me sembra davvero disonesto, le ho proposto il rimborso dell'oggetto, ma non di tutte le altre spese.

Voi che ne pensate? Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Richiesta rimborso totale + ss per rimandare indietro l'oggetto da parte di acquirente

chiaretta
Utente della Community
Se trasforma in reclamo Paypal con molta probabilita' le dira' di rispedire con metodo tracciabile, a sue spese.

A te tocchera' rimborsare l'importo iniziale comprensivo di spese di spedizione, quello dice il regolamento Paypal, a meno che non rimborsino loro dalle loro casse, ma non e' da prendere per oro colato.

Occhio al rosso, sempre dietro l'angolo se indisponi l'acquirente
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta