annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
Salve, una settimana fa dopo aver accreditato la mia postepay mi sono comprato un oggetto su ebay però poi per sbaglio lho annullato l'ordine (di conseguenza era il venditore a decidere se annullarla o meno) dopo aver scritto al venditore che avevo fatto un errore se possibile di non annullarlo ma niente lo ha annullato e quindi volevo il rimborso ( il venditore aveva detto che appariranno nella mia carta più tardi e sono passati 7 giorni da quell email
Scrivetemi cosa fare perché sono in panico
Grazie in anticipo (scusate per la comprensione)
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
Oltre al fatto che non mi è stato segnalato che l'ordine è stato spedito
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

sì....ma....non per fare l'avvocato del diavolo...

 

se anche ora colleghi il conto paypal alla carta il rimborso per quest'oggetto non è automatico, nel senso che il collegamento ti tutela per le future compravendite attraverso pagamenti paypal, ma non è retroattivo per cui....tutto dipende dal venditore...

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
Ah ok grazie del aiuto
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta