annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso oggetto non richiesto

Il venditore dice di aver rimborsato il mio pagamento per errore ed ha aperto una controversia. Adesso l'oggetto rimborsato non posso più pagarlo. Come si deve procedere? Accetto la controversia e si annulla l'asta o ci sarebbe un modo per ripagare l'oggetto ?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@giovannaivan.96 ha scritto:
Il venditore dice di aver rimborsato il mio pagamento per errore ed ha aperto una controversia. Adesso l'oggetto rimborsato non posso più pagarlo. Come si deve procedere? Accetto la controversia e si annulla l'asta o ci sarebbe un modo per ripagare l'oggetto ?

Non è una controversia ma una richiesta di annullamento, quindi visto che ti ha rimborsato (anche se per errore) devi accettare ed annullare l'acquisto.

Poi se proprio l'oggetto ti serve puoi procedere ad un nuovo acquisto da quel venditore o da altro a tua scelta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

@giovannaivan.96 ha scritto:

Non è una controversia ma una richiesta di annullamento, quindi visto che ti ha rimborsato (anche se per errore) devi accettare ed annullare l'acquisto.

Poi se proprio l'oggetto ti serve puoi procedere ad un nuovo acquisto da quel venditore o da altro a tua scelta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta