- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-09-2015 10:10
Spero sia giusto il board selezionato.
Salve, trovai un annuncio di un noto venditore (per ora non faccio nomi) il quale citava, come potete vedere in allegato, la vendita di "16gb (2x4gb) di ram ddr3" per portatili. La descrizione riportava invece 4gb. Vista l'ambiguità, contatto il venditore e mi conferma che l'annuncio tratta di 2x4gb. Procedo quindi con l'acquisto e pago (specificando che, come da loro confermato, dovrei ricevere due banchi da 4gb). In due giorni il venditore spedisce e in giornata mi arriva (Spedizione eccellente). Nel frattempo questo annuncio è stato cancellato/modificato e ora riporta chiaramente "4gb ddr3" a parità di prezzo. E, come avevo sospettato da quel momento, mi arrivò solo un banco di ram da 4gb, che mai avrei comprato a quel prezzo (su amazon costa meno per esempio).
Non ho nemmeno aperto la confezione, poichè non mi è compatibile con l'altro banco già montato nel portatile (per quello avevo bisogno del kit), e ho contattato ieri il venditore sperando di ricevere una risposta a breve.
Scrivo anche qui sul forum per chiedere in anticipo consigli sul come comportarmi.
P.S. posso chiedere che mi mandi il secondo banco senza sovrapprezzo, o che mi rimborsi metà dell'importo pagato, o nel caso in cui voglia che faccia il reso, posso evitare di pagare le spese di spedizione?
Grazie in anticipo e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Se acquisto 8gb di ram e me ne arrivano 4 nonostante il venditore mi avesse confermato fossero
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2015 08:13
Con oggi si chiude la vicenda. rimporso totale ricevuto attraverso le modalità proprie del negozio. Grazie a tutti voi che mi avete detto cosa fare se il tutto non si fosse risolto per il meglio.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »