Se l'acquirente lascia un feedback negativo basandosi su sue considerazioni errate, io posso chieder
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2014 13:59
io posso chiedere di rimuoverlo?
Ho venduto una borsa e l'acquirente sostiene che non le SEMBRA originale, a chi spetta l'onere della prova? (posto che la borsa E' originale)
Se l'acquirente lascia un feedback negativo basandosi su sue considerazioni errate, io posso chieder
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2014 14:22 - modificato 09-10-2014 14:23
@descent75 ha scritto:io posso chiedere di rimuoverlo?
Ho venduto una borsa e l'acquirente sostiene che non le SEMBRA originale, a chi spetta l'onere della prova? (posto che la borsa E' originale)
Se dovesse darti un feed negativo sulla base di un suo dubbio l'assistenza te lo dovrebbe togliere. Ma deve riportare il dubbio... Penso, credo, secondo me...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Se l'acquirente lascia un feedback negativo basandosi su sue considerazioni errate, io posso chieder
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-10-2014 10:56
Buona giornata e grazie ancora per la risposta
