annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

robertdesalv0
Utente della Community
Salve a tutti da quello che leggo mi confermate che ho preso anchio una truffa del stesso importo e venditore io ho gia fatto quenrela alla polizia postale ho parlato con il venditore piu volte e mi aveva promesso che mi restituiva i soldi ma non lo ha mai fatto io lo avevo comperato il 24 ottobre 2016
Messaggio 141 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

OGGI ALTRI MEMBRI ISCRITTI, PURTROPPO E' UN NUMERO IN CONTINUA CRESCITA.

PER TUTTI QUELLI COME ME CHE NON HANNO RICEVUTO NE MERCE E NEANCHE I SOLDI INDIETRO, VI INVITO A ISCRIVERVI NEL GRUPPO DI NOI TRUFFATI SU FACEBOOK. POSSIAMO SCAMBIARCI INFORMAZIONI E AIUTARCI A VICENDA.

 INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO CHE VI DICO COME FARE. CONTATTATEMI IN PRIVATO. GRAZIE.

Messaggio 142 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

la prossima settimana andro a fare denuncia, tante promesse e non mantenute . riferito ai 130,00 euro faccio presente che dopo qualche tempo visto che non arriva niente ne o aquistato un altro un tv 32 pollici con euro129,00 ed e arrivato in 5 giorni, queste sono persone serie, alfar175

Messaggio 143 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

 
Messaggio 144 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

ciao potresti includermi nel gruppo ?

Roberto Tuan

ps se vi serve ho il numero di un fisso

Messaggio 145 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

meso-beauty
Utente della Community
Grazie a un investigatore privato e degli informatori a Napoli ho tante piccanti novita'..contattatemi in privato
Messaggio 146 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Fatto !!!

Messaggio 147 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

mamma19612013
Utente della Community
Salve anche io penso di essere stata truffata domani farò denuncia ma non capisco chi ha messo tutti quei feedback positivi,ma come mai ebay non fa nulla per proteggere i suoi acquirenti?
Messaggio 148 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ciao purtroppo anche io truffato...che novita hai?


@mnwomilluminati ha scritto:
Grazie a un investigatore privato e degli informatori a Napoli ho tante piccanti novita'..contattatemi in privato

 

Messaggio 149 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

meso-beauty
Utente della Community
Allora a causa di tante richieste come ho già delucidato a chi mi ha contattato non è quello in foto che molte persone hanno disponibile e son sicuri sia lui (col pizzetto), ma ho io la foto giusta ottenuta tramite investigatore privato. Capelli neri un po lunghi, riga in mezzo etc. Inoltre non ha alcun bene intestato.
Messaggio 150 di 152
Ultima risposta