in data 14-07-2013 09:15
Buongiorno signori, come da oggetto, sono purtroppo incappato in un incidente postale.
Spedizione Royalmail small packet pagata il 2giugno, mai arrivata a destinazione.
Il venditore risponde cortesemente ai miei reclami, seppure impieghi 3-4 giorni per rispondere a un messaggio. Di comune accordo, abbiamo stabilito che procederà inviandomi un nuovo oggetto,senza ulteriori pagamenti.
In quanto il venditore sembra essere tardivo nella comunicazione (seppur cortese e comprensivo), posso aprire un reclamo per tutelarmi, in quanto il termine dei 45 giorni è in scadenza, e poi eventualmente chiuderlo all'arrivo del nuovo oggetto?
Grazie per l'attenzione
in data 14-07-2013 09:53
in data 30-08-2013 20:34
il venditore prende tempo per superare il limite di tempo
previsto,apri subito la contestazione,se ti arriva l oggetto
la chiudi ,altrimenti recuperi almeno i soldi spesi
e lasciagli il negativo dopo