annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA

locaal
Utente della Community

Ciao a tutti,
Volevo raccontarvi la mia disavventura con i codici sconto.

Sono in vendita da diversi utenti i codici sconto per viaggiare in tutta Italia con il treno italo, specialmente lo sconto del 10%.

Ad agosto ho acquistato lo sconto pagandolo 3€ e mi ha scontato di circa 20€ il biglietto per Milano-Firenze andata e ritorno per 2 persone.

All'inizio e' andata tutto bene e i biglietti sono stati generati correttamente senza problemi e ho rilasciato il fb positivo al venditore.

Dopo 2 mesi ho viaggiato con italo e mi sono trovato una bella sorpresa dal capotreno che mi ha chiesto la tessera studente, io non avendola ho raccontato la mia situazione e mi ha spiegato che sono stato TRUFFATO acquistando un codice che italo mette a disposizione a tutti i ragazzi che posseggono una carta dello studente che serve per viaggiare a un prezzo competitivo.

Ho dovuto mettere in regola il biglietto pagando 80€ di differenza.

Volevo chiedere a chi mi posso rivolgere per recuperare questi soldi? Ebay può fare qualcosa? Il venditore non mi vuole rispondere e continua a vendere i suoi codici sconto ad altre persone e non riesco nemmeno a segnalarlo!

Spero che qualcuno mi possa aiutare

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: TRUFFA

@locaal ha scritto:
Ciao a tutti,
Volevo raccontarvi la mia disavventura con i codici sconto .

Sono in vendita da diversi utenti i codici sconto per viaggiare in tutta Italia con il treno italo, specialmente lo sconto del 10%.

Volevo chiedere a chi mi posso rivolgere per recuperare questi soldi? Ebay può fare qualcosa? Il venditore non mi vuole rispondere e continua a vendere i suoi codici sconto ad altre persone e non riesco nemmeno a segnalarlo!

su ebay non puoi fare nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

locaal
Utente della Community

Ho aperto una contestazione paypal, ma credo che mi di 3€ non mi possano rimborsare.

Certi utenti non devono poter vendere queste cose su ebay!!!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

locaal
Utente della Community

Volevo scrivere che più di 3€ non mi rimborseranno

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ti rimborsano solo quello che hai pagato, forse

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Perché non dovrebbero venderle???? Finché ci sono i geni che le comprano.....
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

locaal
Utente della Community
Non si devono vendere codici sconto (con tessera studente) spacciandoli per sconti reali!

Voi che fareste?
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Se è per questo non si possono vendere oggetti consegnati in forma digitale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta