in data 10-01-2015 14:22
Un utente mi ha acquistato 3 oggetti e mi ha richiesto la spedizione unica al prezzo di 10 euro, siccome gia' avevo fatto 3 pacchi e con 10 euro non mi ci ripagavo la spedizione per tutti e 3 ho risposto all'acquirente che non potevo fare spedizione unica, l'acquirente continuava ad insistere ma gli ho fornito una risposta molto ben chiara: NO . Il giorno dopo mi ritrovo con 3 feedback negativi senza aver mai ricevuto il pagamento o spedito oggetti, come posso fare ora?? ho il profilo con tutti i feedback positivi e ora mi viene rovinata la media per colpa di un utente schifoso senza un pizzico di rispetto
10-01-2015 14:52 - modificato 10-01-2015 14:54
a questo punto apri tre controversie per oggetto non pagato e fra 4gg le chiudi...offrendo esclusivamente paypal come pagamento...contatta l'assistenza ebay e ti verranno rimossi i feed rossi!
in data 10-01-2015 17:51
Al tuo posto mi preuccuperei per i commenti dove dai del truffatore all'acquirente,e se quest'ultimo ti querela son dolori.
in data 10-01-2015 17:53
Ciao Para...se chiude per tempo le controversie sparisce tutto...feed rosso e commenti presenti
in data 10-01-2015 17:55
ciao Roberto,questo è vero però ci sono gli zelanti che stampano tutto prima che sparisca.
in data 10-01-2015 18:00
Ci vorrebbe un'eccesso di zelo direi!
Il Feed rimarrebbe un batter di ciglia e pubblicamente si risolve eliminando l'infelice battuta...il danno non è più tale
in data 10-01-2015 19:38
Il venditore e' un truffatore, non fidatevi!! | Venditore: ID utente --------- ( ![]() | Durante il mese scorso |
|
Se il commento rimane quanto il negativo che aveva lasciato senza aver pagato mi sa che sarà dura
in data 10-01-2015 20:08
Se il commento rimane quanto il negativo che aveva lasciato senza aver pagato mi sa che sarà dura
Caro Para...non avevo guardato l'altra pagina devo ammettere che sì...sarà molto dura!!!