in data 08-12-2013 20:44
Buonasera a tutti e grazie per l'attenzione che mi dedicherete.
Purtroppo, oggi pomeriggio mi è successa una cosa assurda al limite dell'incredibile. Alle 17,10 un utente ha acquistato un ebook dal mio sito e, senza chiedere niente o mandarmi messaggi, alle 17,14 mi ha lasciato un feedback negativo dove dice che non comunico e di fare attenzione...
Alle 18, quando mi sono collegato, ho provato a mandargli due gentilissimi messaggi in cui chiedevo spiegazione ma ovviamente non risponde.
Mi chiedevo ( aldilà dell'assurdità di tutto ciò, ma è possibile??), se l'utente non dovesse modificarmi il feedback, io cosa posso fare? Posso rivolgermi all'assistenza Ebay e farmelo rimuovere?
Sono veramente senza parole. Spero che possiate aiutarmi.
Buona serata a tutti e grazie preventivamente per l'appoggio!
in data 09-12-2013 08:42
Ok, credo di aver colto.
Vi ringrazio per l'aiuto e gli spunti di riflessione che mi avete dato. Speriamo, comunque, che mi tolgano il feedback negativo, del tutto immotivato ed ingiusto.
Buona giornata a tutti quanti!