annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VORREI SAPERE PERCHE' LA DITTA NEXIVE ,CON TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE CHE CI SONO OPERA ANCORA

it2015-vici
Utente della Community

VORREI SAPERE PER QUALE MOTIVO SIA DATA LA POSSIBILITA' DI OPERARE ANCORA ALLA DITTA DI CONSEGNE NEXIVE CON TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE CHE CI SONO........................ 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

VORREI SAPERE PERCHE' LA DITTA NEXIVE ,CON TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE CHE CI SONO OPERA ANCORA

jody8692
Utente della Community

Ciao,

i molti feeedback, o le recenzioni negative, non sono come i punti della patente che una volta terminati c'è il ritiro della stessa.

Nel caso invece di un venditore che colleziona feedback negativi, si può dire che segna da solo la sua fine, perchè teoricamente dovrebbe non godere della fiducia degli acquirenti, quindi non vendere più nulla.

In questo caso credo che ebay non possa fare niente, proprio perchè ognuno di noi è libero di comprare o buttare i suoi soldi dove vuole.

Questo naturalmente è il mio pensiero.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vabi308
Utente della Community

La nexive opera ancora nonostante le recesioni negative addirittura la nutella ha scelto nexive per consegnare i palloni del concorso palloni nutella chissa quanti non riceveranno i palloni e potranno ringraziare nexive finche non ci pensa la legge nexive nonostanete le recensioni negative continuera a fare disastri

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta