annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita Dvd contraffatti

w.macho
Utente della Community

Volevo segnalare un utente che sta vendendo dvd contraffatti.

Mi aveva molto insospettito infatti l'asta relativa a "DRACULA MORTO E CONTENTO DVD FILM 1995" perché quel dvd uscì in Italia esclusivamente nella versione a noleggio. Ero molto tentato di prenderlo e allora sono andata a vedere i feedback, di cui uno negativo, ma quello che mi colpiva era che aveva venduto altre copie di "Dracula morto e contento". Un dvd era raro ma più pezzi era praticamente impossibile. Allora cerco sulla foto per vedere se il dvd ha il bollino SIAE e ce l'ha, però la foto dell'anteprima è diversa da quella dell'insezione, infatti l'amaray (la custodia di plastica del dvd) è gialla mentre quella dell'inserzione più dettagliata è nera e sprovvista di bollino. Infatti in ogni sua asta lui utilizza nella foto di anteprima un'amaray gialla con il bollino siae e in quella con la dicitura "ecco cosa riceverete" quella nera senza bollino. Ho segnalato tutte le aste a Ebay, ma vedo che da stamattina tutte le inserzioni sono rimaste lì.

Che fare per avvisare gli utenti?

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Vendita Dvd contraffatti

si ho provato a mandare una mail intanto con gli account specifici, vediamo cosi. ma non capisco perche ebay non fa nulla pero bo

Messaggio 41 di 42
Ultima risposta

Vendita Dvd contraffatti

Perché non può fare nulla. Non basta "dire" per prendere provvedimenti contro una persona. Ci vogliono fatti reali provati e che costituiscano anche un reato denunciabile. Altrimenti sarebbe sempre un abuso, non credi?

Messaggio 42 di 42
Ultima risposta