in data 04-10-2013 11:48 - data ultima modifica 04-10-2013 14:57 autore kh-valeria
salve a tutti, in data 30 09 13 ho acquistato e regolamente pagato con paypall uno smartphone ma in data 01 10 13 vengo contattato telefonicamente e mi viene detto che il cel non è presente nei loro magazzino(ergo hanno venduto oggetto che non possedevano) e mi chiedevano di aspettare qualche settimana.Io ho rifiutato ,aperto controversia e ottenuto regolare rimborso ma ho lasciato comunque feedback negativo(il venditore non l ha presa bene) .adesso mi è arrivata una email ma COME DEVO RISPONDERE?COSA RISCHIO?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-10-2013 12:01
non rischi nulla
se accetti l'annullamento il venditore recupera le commissioni sul venduto
se rifiuti l'annullamento il venditore si paga le commissioni
se non fai nulla entro 7 giorni dall'invio il venditore chiude l'annullamento e recupera le tariffe della vendita
in data 04-10-2013 12:01
non rischi nulla
se accetti l'annullamento il venditore recupera le commissioni sul venduto
se rifiuti l'annullamento il venditore si paga le commissioni
se non fai nulla entro 7 giorni dall'invio il venditore chiude l'annullamento e recupera le tariffe della vendita
in data 04-10-2013 13:44
Grazie mille per la sua risposta.adesso leggendo tra i vari forum ho letlo che questa è una pratica scorretta e che va a segnalata a ebay che ne pensi?sinceramente questo venditore mi ha un po troppo stressato sopratutto al telefono e sono intenzionato "a fargliela pagare tutta" ..
in data 04-10-2013 16:07