annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore apre controversia Annullamento transazione dopo avermi rimborsato con paypall perchè?

salve a tutti, in data 30 09 13 ho acquistato e regolamente pagato con paypall uno smartphone ma in data 01 10 13 vengo contattato telefonicamente e mi viene detto che il cel non è presente nei loro magazzino(ergo hanno venduto oggetto che non possedevano) e mi chiedevano di aspettare qualche settimana.Io ho rifiutato ,aperto controversia e ottenuto regolare rimborso ma ho lasciato comunque feedback negativo(il venditore non l ha presa bene) .adesso mi è arrivata una email ma COME DEVO RISPONDERE?COSA RISCHIO?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Venditore apre controversia Annullamento transazione dopo avermi rimborsato con paypall perchè?

non rischi nulla

se accetti l'annullamento il venditore recupera le commissioni sul venduto

se rifiuti l'annullamento il venditore si paga le commissioni

se non fai nulla entro 7 giorni dall'invio il venditore chiude l'annullamento e recupera le tariffe della vendita

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

non rischi nulla

se accetti l'annullamento il venditore recupera le commissioni sul venduto

se rifiuti l'annullamento il venditore si paga le commissioni

se non fai nulla entro 7 giorni dall'invio il venditore chiude l'annullamento e recupera le tariffe della vendita

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille per la sua risposta.adesso leggendo tra i vari forum ho letlo che questa è una pratica scorretta e che va a segnalata a ebay che ne pensi?sinceramente questo venditore mi ha un po troppo stressato sopratutto al telefono e sono intenzionato "a fargliela pagare tutta" ..

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

hai già fatto tutto quello che potevi

feedback

annullamento

la segnalazione all'assistenza non risolverà nulla, verà messa tra le migliaia che gli arrivano e presumibilmente cestinata

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta