annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Salve!

Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore   per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna. 

Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.

SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato.  mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.

Non ho nulla, preciso, contro  il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore. 

Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.

IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima  il venditore debba rimborsarmi.

Sbaglio?

Attendo vs news. Grazie 1000

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Se il pacco è tracciabile e se ne sono perse le tracce,il mittente ha diritto a ricevere un rimborso forfettario non legato al peso come aveva detto il venditore.
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Vero Para, ma non è nemmeno giusto che ci rimetta il compratore.

Qui è il venditore che se ne sta disinteressando...  

Tra l'altro un venditore che, visti i feed e le inserzioni di limpido non ha proprio nulla

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Vi pubblico le ultime NEWS, premettendo che nè eBay nè Paypal e SDA per ora mi hanno aiutato , anche se sto proseguendo nelle denunce e nelle richieste di indagine in merito a quanto accaduto e alla merce:

.....

Gentile piccolopanda80,

In riferimento alla sua richiesta il commercio elettronico indiretto b2c assimilato a vendita per corrispondenza è esonerato dall'emissione di scontrini fiscali, ricevute fiscali e fatture.
Le indico i riferimenti di legge:
Esonero da emissione di fattura( Articolo 22 DPR N. 633/1972)
Esonero da emissione di scontrino o ricevuta fiscale(Articolo 2 DPR N. 696/1966)

Occhio alle dichiarazioni che fa. E che ha già fatto a paypal sappi che rischia una bella denuncia per calunnia e diffamazione. Ancora non so se sporgerla o meno. Ma se continua e insiste sarò costretto a farla.
Le consiglio fortemente di evitare.
Cordiali Saluti

Da: piccolopanda80
A: briconline2014
Oggetto: Oggetto: piccolopanda80 ha inviato una domanda sull'oggetto , con scadenza in data 09-ago-14 14:55:05 CEST - Scarpe Dsquared sneaker uomo multicolor sport nuove shoes outlet num 40-46 STOCK
Data di invio: 12-set-14 17:49:07 CEST

Gentile briconline2014,

Salve!
Sto aspettando che mi invii scontrino fiscale/fattura e documento di provenienza/vendita delle scarpe. C'è inchiesta in atto ufficiale sia con Paypal-eBay che vs SDA.
In caso contrario aprirò altre procedure legali, anche legate a importazione e contraffazione di prodotti,

@piccolopanda80 ha scritto:

Salve!

Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore   per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna. 

Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.

SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato.  mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.

Non ho nulla, preciso, contro  il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore. 

Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.

IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima  il venditore debba rimborsarmi.

Sbaglio?

Attendo vs news. Grazie 1000

grazie

Saluti sinceri

- piccolopanda80

Da: briconline2014
A: piccolopanda80
Oggetto: Oggetto: piccolopanda80 ha inviato una domanda sull'oggetto , con scadenza in data 09-ago-14 14:55:05 CEST - Scarpe Dsquared sneaker uomo multicolor sport nuove shoes outlet num 40-46 STOCK
Data di invio: 04-set-14 23:08:12 CEST

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Ma come ???
1. prima mi prometteva di rimborsarmi se avessi modificato il feedback, me lo estorce, mi fido, e poi NON mi rimborsa e mi minaccia
2. afferma di rilasciare scontrino ma poi mi minaccia di denuncia e rifiuta

CARO eBay.....caro PayPal, non vi puzza questa cosa?? Non capite che le scarpe che vende sono di importazione cinese/coreana e quindi contraffatte? Io dovrei essere denunciata io? Non sono stata rimborsata di 121euro, vengo derisa, e denunciata ??? Eh no, non mi fermerò qui. Non ho nulla contro il venditore, ma penso che dovrebbe comportarsi in modo più morale, professionale e educato vs chi ha perso dei soldi.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Nel lasciare un commento positivo sotto il feedback hai fatto un grosso errore.
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta