annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede di annullare le compravendite per avere riaccredito

tralebracciadimorfeo
Utente della Community

Ho ricevuto una e-mail che non saprei se definire furba o straziante. Un venditore col quale ho concluso positivamente un acquisto, mi chiede di annullare la compravendita in modo tale che e-bay gi riaccrediti le commissioni. Nella e-mail fa capire che sta facendo questa proposta a tutti i suoi acquirenti in quanto si trova in gravi difficoltà economiche.
Da un lato sarei tentato a venirgli incontro, dall'altro capisco che non è corretto specie per noi che invece paghiamo regolarmente le tariffe (slatissime) a e-bay.
Voi che fareste?

Parola di Bat e di MiniBat
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Potresti quantificarci la cifra?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Io vedo solo due acquisti :

2,39 GBP e 4,49 euro

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

4,49, quello è l'acquisto... Non è un discorso di cifra, è che immagino che questa richiesta la abbia inviata a tutti i suoi acquirenti

Parola di Bat e di MiniBat
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
L'ultimo che ci ha provato con me ha perso il diritto a vendere

Non credere ad una sola parola di quel che ti raccontano pur di raggirare il regolamento e se gli hai gia' dato un immeritato positivo aggiungerei un commento per avvertire il prossimo potenziale cliente
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Alla fine hai risposto da solo. Non è corretto nei confronti di chi invece paga regolarmente. E pure tu sei venditore e credo che paghi regolarmente. Diventa scorretto e concorrenza di tipo assolutamente sleale. Digli semplicemente di no. Se ebay è troppo caro per lui e non se lo può permettere, deve semplicemente smettere. Se ci facciamo sempre venire la lacrimuccia agli occhi anche per questioni del tutto ingiuste, sai quanta gente ci mangia la pastasciutta in testa?. A mio parere fai bene a dire no senza troppe giustificazioni, e basta.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta