annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Vorrei complimentarmi con eBay per delle regole inesistenti in materia e per alcuni venditori come un certo "********" che attuano cambiamenti del valore di vendita dato che non esistono regole in merito.
Riporto il messaggio che ho inviato a tale "********":
-
Volevo complimentarmi con Lei per aver fatto scadere la mia proposta di acquisto di 10€ contro i 12€ del compralo subito per poi (ora) averlo rimesso in vendita a 21€.
Proprio complimenti, altro che 100% di feedback positivi.
A dimenticavo, se Passo a Taglio di Po passo per dirglielo direttamente a voce, sa a me di scrivere non gratifica molto e essere preso ******** meno.
Buona vita
-
Il venditore non ha replicato, ma ha attuato ciò che eBay non regolamenta, ha ulteriormente ribassato a 20,10€ il prezzo dell'oggetto.
In totale, un venditore farlocco e poco serio.

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Buongiorno anche a voi ragazze

Smiley Felice

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.


@biscaldimaria ha scritto:
@simona
Lui ha facoltà e volontà di cambiare idea e io no?
Cioè fammi capire.

 

Oh no...anche tu puoi cambiare idea, ci mancherebbe pure...mi dispiace  solo tu ti sia dato la zappa sui piedi! Smiley frustrato

 

Ora vado a cucinare quello che ho comprato stamattina...Buon pranzo a tutti!!!  Smiley Felice

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Ha pensato bene come farla finita Cleopatra.
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.

Io devo piantarla di frequentare sto Forum... ormai la mia blacklist ha raggiunto un chilometraggio preoccupante!!!!

🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Venditore da 100 feedback ma tutt'altro che serio.


@aracnotto ha scritto:
Io devo piantarla di frequentare sto Forum... ormai la mia blacklist ha raggiunto un chilometraggio preoccupante!!!!

🙂

Ci sarà sempre qualcuno che ragiona pro domo sua, arac. E' un vizio nazionale sin dai tempi di Cicero.

Messaggio 25 di 25
Ultima risposta