Venditore farudolento ebay non prende provvedimenti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-11-2016 20:10 - data ultima modifica 28-11-2016 20:46 autore kh-valeria
Salve a tutti,
volevo segnalarvi che questo venditore è sicuramente fraudolento in quanto ha usato la partita IVA, sede legale e telefono dell'attività di mia sorella che da oggi ha incominciato a ricevere decine di chiamate per informazioni sull'oggetto in vendita!
Ho segnalato e anche telefonato ad ebay ricevendo la seguente risposta "mi dispiace ma non possiamo farci nulla", nonostante possiamo comprovare con i documenti che l'attività individuata con partita iva sia tutt'altra (una tabaccheria).
Se questa è la serietà con cui gestiscono le inserzioni e gli inserzionisti, incomincio a pensare che non acquisterò mai più su ebay.
Inoltre questo presunto venditore accetta paypal, quindi si troveranno in futuro sicuramente pratiche di rimborso da parte degli utenti truffati.
Ora domani ci toccherà andare dalla polizia postare, perdere una mattinata, per sporgere denuncia per evitare in futuro problemi in quanto i genio truffatore ha usato anche il nostro indirizzo fisico. Quindi non mi stupirei che un giorno ci troviamo qualcuno in negozio.
Grazie Ebay!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-11-2016 21:45 - modificato 28-11-2016 21:46
In questi casi è solo una perdita di tempo rivolgersi ad ebay,invece bisogna fare subito denuncia alla Polizia Postale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-11-2016 00:29
"mi dispiace ma non possiamo farci nulla"
Chissà come mai mi viene in mente una battuta celebre di Emilio Fede!
Segua il consiglio e proceda con DENUNCE! Saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------
E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)