in data 12-02-2014 21:03
in data 12-02-2014 21:13
Tanto professionale non mi sembra....(può darsi che sbaglio) ma manca una cosa fondamentale........
I feed li ha resi privati...prima li visualizzavi? non so se la resa privata influisce sulla sparizione del negativo.
Con il bonifico non sei tutelato.
L'unica cosa che puoi fare è denuncia alla polizia postale con i dati in tuo possesso.
Spero per te che abbia davvero spedito.
Saluti Tytta.
in data 12-02-2014 21:17
in data 12-02-2014 21:18
Direi proprio che non vedrai il computer mi spiace.
Ora ha reso anche privati i feed in previsione di tutti i negativi che riceverà.... e saranno un tot a giudicare dalle vendite.
Oltretutto non è un professionale.
Ti rimane la denuncia... solo quella purtroppo
Per completezza d'informazione, anche l'altro acquisto che hai fatto direi che no, non ci siamo....
in data 12-02-2014 21:21
in data 12-02-2014 21:26
no..questo
nemmeno questo è in regola......
in data 12-02-2014 21:29
in data 12-02-2014 21:29
Non ho letto i feed, e quindi su questo non posso aiutarti
Ma un professionale iscritto come tale deve avere se non sbaglio l'obbligo di accettare paypal.
Se poi vai a vedere i suoi dati da professionale manca P.IVA e altre info.
E poi, un professionale iscritto da quasi 10 anni con solo 132 feedback? (ora sono tali per lo meno...)
in data 12-02-2014 21:31
in data 12-02-2014 21:32
@nemesis1188 ha scritto:
Si ma a questo nn ho pagato nulla, l ho capito che era na sola
meno male....puoi segnalarlo allassistenza e ti risparmi anche l'ammonizione.
Odessa please posti il link? io ci metto tempo...sai dove sono impegnata