Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 10:41
Buongiorno a tutti, questa settimana ho venduto a distanza di mezz'ora due oggetti con formato Compralo Subito a due utenti con feedback 0, che non hanno pagato e non mi rispondono. Addirittura pare che uno dei due indirizzi sia fasullo.
Tutto questo presumo sia una truffa creata da qualcuno per farmi dispetto (una settimana fa ho fatto rimuovere un feedback negativo ingiusto e temo che questo sia il risultato, ancora una volta ingiusto).
Ho letto che dopo 4 giorni va aperta la Controversia per oggetto non pagato. Dopodichè l'utente sospetto o gli utenti hanno facoltà di rilasciare feedback negativo comunque, ma io accetto solo Paypal, quindi in teoria poi potrei farli rimuovere giusto?
Se qualcuno rispondesse invece alla controversia, sempre senza pagare, che succederebbe?
Invece cosa succede con la controversia automatica di cui ho sentito parlare?
Ringrazio già in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno ad uscire da questo noioso e ingiusto inghippo
Rif.: Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 11:18
hai solo paypal come pagamento e quindi in caso di controversia per oggetto non pagato non possono rilasciare feedback se non ti pagano
se riescono a farlo bastra una semplice segnalazione all'assistenza per farlo rimuovere
metti subito quei due in blacklist
e apri un nuovo account solo per gli acquisti
stessi tuoi dati cambiando solo l'email e l'ID, eviti ritorsioni sulle tue vendite
il nuovo ID lo potrai associare anche al tuo conto paypal
Rif.: Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 12:06
soluzione.. Un'altra cosa non ho capito: gli utenti con 0 feedback si possono escludere dalle vendite oppure no? Grazie ancora
Rif.: Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 12:36
@sergente*garcia ha scritto:
e apri un nuovo account solo per gli acquisti
stessi tuoi dati cambiando solo l'email e l'ID, eviti ritorsioni sulle tue vendite
il nuovo ID lo potrai associare anche al tuo conto paypal
un nuovo account solo per acquistare
per vendere continui con questo
gli zero feedback non si possono bloccare, altrimenti ne io e ne tu saremmo esistiti
Rif.: Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 18:41
Buongioorno
Considerato che vendi con il Compralo Subito inserisci, come modalità di pagamento, il PagaSubito.
In questo modo chi non paga non può divertirsi a rilasciare feed negativi.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Rif.: Venduti due oggetti ad acquirenti feedback 0 che non rispondono.....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 19:46
