in data 02-11-2012 13:12
Ciao a tutti, ho vinto un'asta su ebay di un ab rocket twister,
nell'inserzione l'oggetto veniva definito come ORIGINALE e lo stesso vale per la descrizione. Una volta arrivato il prodotto, ho aperto la scatola e sorpresa??è una copia bella e buona di qualità scadente. ora ho aperto la controversia e richiesto il rimborso su paypal , il venditore ha rifiutato il rimborso dicendomi che dovevo prima spedire il prodotto e poi mi rimborsava, all'indirizzo che lui mi fornirà. (si ma sono passati diversi giorni). ora io intendo andare alla GDF per far sequestrare l'oggetto.
Mi chedo però:
-di cosa ho bisogno quando vado là??l'oggetto e poi cosa??
-posso incappare in incauto acquisto o ricettazione??
in data 02-11-2012 14:04
Portati dietro tutto ciò che hai sulla transazione, copia stampata dell'inserzione, tutte le mail ed anche la ricevuta di pagamento.
Loro sequestreranno l'oggetto rilasciandoti un verbale di sequestro, converti la controversia in reclamo e fornisci a PayPal il verbale come prova.
Rischi solo se non denunci, se denunci di essere stato vittima di un raggiro non rischi assolutamente nulla.
La prossima volta magari fatti venire il sospetto che se l'originale costa 5 o 6 volte tanto..........qualcosa sotto c'è di sicuro.
Ciao