annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio fare un reso , ma come mi comporto con paypal ?

ruotanera
Utente della Community

Salve

ho venduto un tablet nuovo, mai aperto e imballato che sembra abbia problemi alla batteria, mi è stato pagato con paypal e ho proposto il reso al compratore, ora volevo sapere:

L'oggetto è stato pagato con paypal, mentre il compratore vuole un bonifco, come mi devo comportare ? Se gli faccio il bonifico lui può poi aprire cmq una controversia con paypal ?

Le spese di spedizione sono state notevoli ( 35€ ) con TNT e gliene ho fatte pagare solo 10, posso rimborsagli il solo valore dell'oggetto o devo accolarmi anche le spese di restituzione ?

Mi consigliate come comportarmi ?

Grazie 1000

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimborsa solo con paypal.

se fai il bonifico, lui riceve e poi apre controversia e riceve anche il rimborso da paypal, tu perdi il bonifico

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@ruotanera ha scritto:

Le spese di spedizione sono state notevoli ( 35€ ) con TNT e gliene ho fatte pagare solo 10, posso rimborsagli il solo valore dell'oggetto o devo accolarmi anche le spese di restituzione ?

Dato che si tratta di un prodotto difettoso è tuo obbligo rimborsare al comprratore il costo dell'oggeto, le spese di prima spedizione e le spese del reso.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta