acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2014 15:46 - data ultima modifica 18-08-2014 15:48 autore kh-valeria
salve a tutti, volevo chiedere un informazione agli utenti piu esperti di me riguardo a un problema avvenuto con un venditore:
ho venduto questo prodotto
nella quale erano specificate tutte le caratteristiche e anche la presenza di un difettino...
nonostante questo un acquirente fa un offerta e si aggiudica il prodotto il 1/8/14
il pagamento avviene regolarmente tramite paypal
il 16/8/14 ricevo un feedback negativo con scritto "Arrivato prodotto danneggiato ramandato e per il rimborso ancora nulla!! Negati"
premesso che io nell inserzione avessi detto che non accettavo la restituzione, il prodotto non mi è ancora arrivato, non mi è stato mandato prima di questo feedback nessuna mail o messaggio da parte dell'acquirente dicendomi che il prodotto era danneggiato o simili, non ho visto nessuna controversia su paypal.
a questo punto mi sembra di essere al cospetto di un atteggiamento di malafede da parte dell acquirente che pretende un rimborso così...e mi sporca il feedback così... il prodotto è stato imballato bene e non credo si possa essere danneggiato...
cosa mi consigliate di fare?
grazie mille a tutti
Rif.: acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2014 15:48
problema con acquirente, non venditore... scusate
Rif.: acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2014 15:55
grazie comunque risolto da me... grazie arrivederci
Rif.: acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2014 13:34
Rif.: acquirente pretende rimborso nonostante non accettassi la restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 14:26
Il consiglio che ti do io per la prossima volta è quello di non accettare Paypal come pagamento perché ti mette di fronte ad acquirenti in mala fede sapendo che Paypal al 99% le rimborsa sempre e al venditore gli bloccano anche l'account con dentro i soldi.
