annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistato oggetto il 7/7 con posta assicurata ancora non arrivata

erica_ka
Utente della Community

salve a tutti, ho acquistato un oggetto il 7/7 pagando in piu per la posta assicurata (il venditore intendeva raccomandata tracciabile) segnalato come spedito il 10/7, contatto per il traking che con varie scuse non mi forniscono mai, continuo a inviare mail, dicono sempre che mi faranno avere traking ma non inviano, il pacco non arriva continuo a contattare mi dicono attenda la settimana prossima ormai gia da 2 settimane dicono cosi, un giorno mi dicono ce si sono sbagliati non hanno fatto la raccomandata, poi nelle risposte seguentui dicono che arrivera il vettore nexive, cosa fare?? come si puo richiedere il rimborso? ho pagato cn paypal. saluti 

ps aggiungo anche che hanno nascosto tutti i feedback (da 100% arrivato a 96%) e tolto tutte le inserzioni!!)

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: acquistato oggetto il 7/7 con posta assicurata ancora non arrivata

tytta80
Utente della Community

@erica_ka ha scritto:

salve a tutti, ho acquistato un oggetto il 7/7 pagando in piu per la posta assicurata (il venditore intendeva raccomandata tracciabile) segnalato come spedito il 10/7, contatto per il traking che con varie scuse non mi forniscono mai, continuo a inviare mail, dicono sempre che mi faranno avere traking ma non inviano, il pacco non arriva continuo a contattare mi dicono attenda la settimana prossima ormai gia da 2 settimane dicono cosi, un giorno mi dicono ce si sono sbagliati non hanno fatto la raccomandata, poi nelle risposte seguentui dicono che arrivera il vettore nexive, cosa fare?? come si puo richiedere il rimborso? ho pagato cn paypal. saluti 

ps aggiungo anche che hanno nascosto tutti i feedback (da 100% arrivato a 96%) e tolto tutte le inserzioni!!)


Ciao

 

Sento puzza di truffa, altrimenti che motivo avrebbero di rendere il feed privato???

 

Se hai pagato con paypal conto apri subito controversia per oggetto non ricevuto...

 

Se hai pagato come utente ospite ti devi registrare e telefonarte all' assistenza paypal per avviare la controversia


Chiamaci   (il link ti posrta al sito paypal)

 

Se hai fatto una ricaricabie alla carta paypal...puoi sporgere denuncia alla polizia postale con pochi risultarti per quanto riguarda il recuero del denaro

 

Ci fai copia e incolla dell' inserzione che ci si da un' occhiata??? niente numero oggetto o Id utente

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquistato oggetto il 7/7 con posta assicurata ancora non arrivata

 

Flip Cover Case in Eco Pelle per Samsung Galaxy S3 i9300 6X Pellicola e Pennino

 

questa e la nuova inserzione del prodotto, io quel giorno ho pagato tramite pay pal ma senza conto, ho un conto ma non ho soldi sopra ancora. quindi come devo fare? un saluto

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquistato oggetto il 7/7 con posta assicurata ancora non arrivata

Ho controllato...non credo in un truffatore per pochi euro alla volta... ma non potendo leggere i feed difficile a capire...

 

niente come ti ho detto telefona all' assistenza clienti di paypal...devi fornire il numero oggetto...ti guideranno loro al recupero del rimborso...

 

Ciao:D

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquistato oggetto il 7/7 con posta assicurata ancora non arrivata

è arrivato oggi!

è un altra tipo di cover, di un altro colore, assolutamento non originale (mi era stato detto per mail che era originale come in foto invece è la classica cover copiata), e per giunta pure difettata che l'angolo in basso neanche si aggancia al cellulare rimane non agganciato, una vergogna.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta