30-07-2014 14:56 - modificato 30-07-2014 15:00
salve a tutti, ho acquistato un oggetto il 7/7 pagando in piu per la posta assicurata (il venditore intendeva raccomandata tracciabile) segnalato come spedito il 10/7, contatto per il traking che con varie scuse non mi forniscono mai, continuo a inviare mail, dicono sempre che mi faranno avere traking ma non inviano, il pacco non arriva continuo a contattare mi dicono attenda la settimana prossima ormai gia da 2 settimane dicono cosi, un giorno mi dicono ce si sono sbagliati non hanno fatto la raccomandata, poi nelle risposte seguentui dicono che arrivera il vettore nexive, cosa fare?? come si puo richiedere il rimborso? ho pagato cn paypal. saluti
ps aggiungo anche che hanno nascosto tutti i feedback (da 100% arrivato a 96%) e tolto tutte le inserzioni!!)
in data 30-07-2014 16:27
@erica_ka ha scritto:salve a tutti, ho acquistato un oggetto il 7/7 pagando in piu per la posta assicurata (il venditore intendeva raccomandata tracciabile) segnalato come spedito il 10/7, contatto per il traking che con varie scuse non mi forniscono mai, continuo a inviare mail, dicono sempre che mi faranno avere traking ma non inviano, il pacco non arriva continuo a contattare mi dicono attenda la settimana prossima ormai gia da 2 settimane dicono cosi, un giorno mi dicono ce si sono sbagliati non hanno fatto la raccomandata, poi nelle risposte seguentui dicono che arrivera il vettore nexive, cosa fare?? come si puo richiedere il rimborso? ho pagato cn paypal. saluti
ps aggiungo anche che hanno nascosto tutti i feedback (da 100% arrivato a 96%) e tolto tutte le inserzioni!!)
Ciao
Sento puzza di truffa, altrimenti che motivo avrebbero di rendere il feed privato???
Se hai pagato con paypal conto apri subito controversia per oggetto non ricevuto...
Se hai pagato come utente ospite ti devi registrare e telefonarte all' assistenza paypal per avviare la controversia
Chiamaci (il link ti posrta al sito paypal)
Se hai fatto una ricaricabie alla carta paypal...puoi sporgere denuncia alla polizia postale con pochi risultarti per quanto riguarda il recuero del denaro
Ci fai copia e incolla dell' inserzione che ci si da un' occhiata??? niente numero oggetto o Id utente
in data
31-07-2014
14:54
- data ultima modifica
01-08-2014
20:58
autore
kh-laura
in data 31-07-2014 19:29
Ho controllato...non credo in un truffatore per pochi euro alla volta... ma non potendo leggere i feed difficile a capire...
niente come ti ho detto telefona all' assistenza clienti di paypal...devi fornire il numero oggetto...ti guideranno loro al recupero del rimborso...
Ciao:D
in data 05-08-2014 17:34
è arrivato oggi!
è un altra tipo di cover, di un altro colore, assolutamento non originale (mi era stato detto per mail che era originale come in foto invece è la classica cover copiata), e per giunta pure difettata che l'angolo in basso neanche si aggancia al cellulare rimane non agganciato, una vergogna.